Vai al contenuto
alcover

Z-alien Intrappolato

Recommended Posts

z-alien messo in castigo!

---------------------------------

quarda ganzoooo!

questa è l' idea poi magari si ri-finisce a modino!!!!

----------------------------------

modello alieno Filippo Soldateschi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho sbagliato il genere o questa immagine non vi piace.............

datemi un vostro parere se migliorabile........

grazie lo stesso

siete fantastici ma non ho capito se vi garba di piu un salotto o sta roba fantasy.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che il salotto, una cucina con frigo possibilmente aperto e pieno. :blush:

problema dell'immagine: è davvero realistica e ben fatta, meriterebbe un bel plauso, ma è così ben fatta che a me ricorda qualche macabra scena di tortura su animali. non chiedermi il motivo, ma è una morsa allo stomaco che si verifica in ben pochi casi.

nel mio hai toccato quella corda, non so cosa abbia suscitato negli altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

addirittura!!! ora ovviamente nn è stato maltrattato nessuno forse un pò il modello di pippo......

cmq a me fa un pò di simpatia....(forse è la sua condizione pietosa?)

l' idea era di raffreddare i bollenti spiriti dell' alieno.

tenerlo immobilizzato da una sorta di azoto liquido luminascente......

poi bo me uscita così in 1 nottata....

cmq mi fa molto piacere sentire cosa ne pensate....almeno mi rendo conto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco qualsiasi cosa ad un salotto, ma questa non mi piace tanto, ti dico la verità...

penso sia per mancanza di colori, di luci interessanti, lui non mi da poi tutto questo effetto ne di reale da una parte ne di toon dall'altra....sai ormai ne hanno fatti milioni di mostri/alieni (vabbè magari non su questo forum)

Insomma, non mi dice tanto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto ben fatto il modello, ma la scena secondo me rende poco. Non si puo' affatto dire che sia macabra ansi a me suscita ilarita'. Confrontando il modello in zbrush noto che nella scena ha il testone forse e' dovuto ad un eccessivo grandangolo. Senza luce negli occhi e nella bocca sarebbe stato sicuramente + efficace... ^_^

ripeto Otiimo modello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ma non mi pare però che questo sia un lavoro da 2* su 5 voti. <_<

ma devi sempre dire la tua su tutto?

Cerca di essere più costruttivo Valerio che questi messaggi lasciano veramente il tempo che trovano.

Venendo alla composizione.

A mio parere non è molto riuscita.

Lo sfondo povero e non caraterizzato, il noise stretchato nel bordo del "cratere" e sulle varie punte toglie mille punti perchè è un erroraccio a mio avviso.

La scelta della luce che esce dagli orefizi poteva essere vincente per evitare dettagli e texture ma non con un lighting di questo genere che appiattisce tutto senza dare molta particolarità.

Solitamente mi piace molto la cura che metti nel tuo lavoro Filippo, ma quello che ne risulta è un modello molto bello che viene alla luce nel post si Luca, ma non valorizzato da un render veloce con 2-3 texture e luce sparata e poco studiata.

Ovviamente è il mio punto di vista, dato che a molti è piaciuto ma ci avrei dedicato più tempo. ;)

Modello 4*

Composizione e render 2*

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi posto un render che ho fatto in mental ray dello stesso alieno.

Già così acquista 10punti in più rispetto a prima! Ora sarebbe da caratterizzare un minimo di più la texture ed integrare il modello in una scena con quel tipo di illuminazione, ed il lavoro è fatto.

Quotazzo GuIdO riguardo i primi render

Buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma devi sempre dire la tua su tutto?

Cerca di essere più costruttivo Valerio che questi messaggi lasciano veramente il tempo che trovano.

Venendo alla composizione.

A mio parere non è molto riuscita.

Lo sfondo povero e non caraterizzato, il noise stretchato nel bordo del "cratere" e sulle varie punte toglie mille punti perchè è un erroraccio a mio avviso.

La scelta della luce che esce dagli orefizi poteva essere vincente per evitare dettagli e texture ma non con un lighting di questo genere che appiattisce tutto senza dare molta particolarità.

Solitamente mi piace molto la cura che metti nel tuo lavoro Filippo, ma quello che ne risulta è un modello molto bello che viene alla luce nel post si Luca, ma non valorizzato da un render veloce con 2-3 texture e luce sparata e poco studiata.

Ovviamente è il mio punto di vista, dato che a molti è piaciuto ma ci avrei dedicato più tempo. ;)

Modello 4*

Composizione e render 2*

oooo grazie finalmente una critica costruttiva......come ho accennato è una svalvolata fatta al volo con un modello ben curato privo ancora di dettagli come occhi e resto del corpo....l' environment è tutto un displace mescolato a vraylightmaterial... non ben riuscito (apparte la parete che la metto in preferiti) il tutto rimescolato con i layer...tempo di elaborazione una nottata.....l'idea è questa qui con quei 2 o 3 caratteri che ci sono ma dicono abbastanza(semplice semplice) SPERO di portare a termine questa idea o almeno di riproporre la cosa in chiave piu elaborata per esprimerla meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti