Vai al contenuto
coco1982

Cercasi Programma Per La Creazione Di Figurini Moda

Recommended Posts

Ciao a tutti...è inutile dire che sono proprio alle prime armi con il mondo della grafica.

studio moda all'università e mi è capitato di sentir parlare di programmi che si occupano della crazione di figurini moda....mi è stato consigliato anche MAJA.Volevo avere un parere da persone che se ne intendono.

se qulcuno conosce programmi appositi per questo genere di disegni mi potrebbe dire dove sono reperibili!!!

vi ringrazio moltissimo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ma dici questo?

Gira La Moda

img203og1.th.jpgimg202yw7.th.jpg

:lol::lol::lol::lol:

eheh scherzi a parte...sul web ci sono tanti giochini flash...ma non penso facciano al caso tuo!

un sw vero e proprio credo non esista... puoi comprarti una tavoletta grafica e buttarti nel magico mondo dell'illustrazione....passa dalle sezioni 2d di questo forum...vedi se trovi quello che ti serve!

:hello:

Modificato da acdmlk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

và beh dai...e poi dite che non vi penso... :)

ho trovato questi 2 simpatici sw che potrebbero fare al caso tuo

li posto perchè potrebbero essere interessanti anche x gli altri utenti di questo forum

Opitex 2D/3D CAD/CAM Fashion & Textile Design Software

http://www.optitex.com/index.php

AVwqiHcKRfkEq7O6-g5MKc

sembra un giochino davvero interessante!

e quest'altro di cui però non sono riuscito a trovare il link della software house...boh!

Texpro fashion design cad

dz6WS0tWE9k

spero di esserti stato d'aiuto!

P.s. la pappa pronta ci stà sommergendo eh?!?.... secondo me tutti questi sw sono a discapito della fantasia!!!

....matita e foglietto... quanto mi mancano!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che mi interessa!!!

sembrano sw interessanti... magari se riesci a capirci qualcosa...e a porrtare la tua esperienza qui sul forum molti potranno apprezzare!...apprezzare...oltre i tuoi lavori... anche la possibilità di sfruttare dei sw trasversali come questi!

quindi...buon lavoro!... apri tutte le discussioni che vuoi... e un parere personale: da quanto ho capito...da quando bazzico la rete e i forum... il bello di queste comunity...è proprio la possibilità di poter crescere insieme!!!

e visto che sei una matricola... benvenuta!

P.s. poi se scoprono (come ho appena fatto io...:) che sei una donna dedita alla CG...saranno tutti moooooolto + interessati!!! eheh :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti