Vai al contenuto
deltone

Preset E Objects Setting In Vray

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Onestamente non vedo quale potrebbero essere i dubbi, forse potrebbe essere più chiaro se chiedessi cosa nello specifico non riesci a capire. :)

In ogni caso, così al volo, i preset sono appunto appunto dei settaggi prestabiliti (di default) dell'irradiance map che aiutano nel caso uno non conosca il significato di ogni singolo campo (ma sei dai un'occhiata al tut di ceco sull'irr te li spiega uno per uno ;) ): sono comunque utili per capire quantomeno a spanne quanta "qualità" stiamo dando alla computazione della GI.

Gli objects settings sono anche loro dei settaggi inerenti le quantità di GI e caustiche prodotte per ogni singolo oggetto; adesso non ho aperto max quindi a memoria non mi ricordo quanti siano, ma onestamente non mi sembrano di difficile comprensione.

Buon lavoro :)

[EDIT]

P.S.

Ho notato che hai aperto la stessa discussione due volte, non è molto conveniente, male che vada se vedi che nessuno rispondere prova a uppare quell'altra (non in maniera scortese, ovvio) :)

Modificato da kage_maru

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi auto-correggo, perchè mi pare che la finestra preset che intendi tu sia un'altra, beh quella nel pannello system serve appunto a salvare e loadare le impostazioni usate ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti