Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ultimamente mi sto dedicando ad un progetto che vorrei portare a fondo prima dell'uscita della nuova versione CS in più non so se consocete la certificazione A.C.E. essendo un obbiettivo che mi sarei prefissato di raggiungere prima o poi mi sono fatto un giro nel web per cercare news sulla nuova versione e ho scoperto un paio di cose interessanti.

Adobe Photoshop CS 4 (nome in codice StoneHenge)

Link

Link 2

A quanto pare è prevista l'uscita in un periodo che va da Ottobre 2008 ad Aprile 2009... al momento la versione è ancora in Beta.

Poi ho scoperto dell'esistenza di altri software interessanti dei quali vi riporto un po' di materiale (leggermente datati, quindi mi scuso se ne avete già parlato anche se nel forum non ne trovo traccia)...

Adobe Thermo

Video Thermo 1

Video Thermo 2

Interessante anche il fatto che si stannno muovendo con dei prodotti verso il mondo Linux (anche se non ho capito cosa fanno)

Labs Adobe

L'unica cosa che non mi convince o meglio che mi fa perdere un po' di sfiducia in Adobe è la politica di release che sta effettuando... vabbè staremo a vedere...

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravobravo... :)

hai fatto bene a creare un nuovo post e fare ulteriori ricerche...:)

anche se forse....non è la sezione + adatta!? boh ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Visto Black ;)

Ottima segnalazione anche se ne avevamo già parlato in un'altra discussione..... ;)

Se trovo altre news naturalmente ve le posto ;)

Intanto se siete interessati qui ci sono due news sulla versione di Flash CS4 - link

Mat

:hello:

Modificato da MatEvil

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
GPU acceleration not only for 3D, but also for image processing (It remains unclear how much of that is actually functional, but I heard that the Beta installs nVidia’s CG DLLs in the program directory (which CS3 does not) and also gives a warning in the GPU settings of the Preferences if fragment shaders are not supported by the graphics card, but I am not 100% sure if my source is reliable)

Quindi photoshop CS4 Userà CUDA per applicare i filtri? Figo!! Ma ATI cosa fa, sul computing è ancora ferma al palo?

Modificato da ilmale

Link al messaggio
Condividi su altri siti