Vai al contenuto
farins

Omega Boost - Still

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Lo sò, ho rotto il cazzo con sto robot, l'ho trascinato per anni senza mai finirlo.

adesso che il lavoro mi ha concesso un pò di tempo libero ho deciso di chiudere il lavoro almeno per quanto riguarda la still... per il corto che avevo in mente tempo fà....bè non sò proprio quando vedraà la luce :P

3ds max - after effect - photoshop

3.jpg

il pass dell' occlusion per i più curiosoni :)

4.jpg

vista frontale ad alta risoluzione

1.jpg

e vista posteriore sempre in hires

2.jpg

post-530-1207325890_thumb.jpg

Modificato da GuIdO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio che lavoraccio...non sò da dove partire... :Clap03:

La modellazione è molto accurata e dettagliata, così come il texturing. Che dirti, è un onore essere il primo ad aver postato! 5 stars....e gallery.

Bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

è un lavorone farino :Clap03: :Clap03: :Clap03:

PS

quel fucilone, nel tuo caso, è sicuramente un riferimento freudiano :P

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ne posso più di vederlo sto robottone rinzzzzzzzzzz!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Massimo rispetto per il farinaccio!

Un grande!

5* e Gallery

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma grandissimo Farins, lavoro SUPERBO! Mi ricordo ancora quando ti era venuta l'idea hehe, è passato un bel po' ma no è valsa la pena haha!!

A parte la modellazione, buona come sempre, quello che spacca è il dettaglio (e lo stile) del texturing... marò che lavuraz!!

Complimenti vivissimi, e meritati.

Lord Gittì da Mantova :D

p.s: gallery, ovviamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un lavorone a cui do 5 stelle. però con un riserbo. All ultimo sforzo hai mollato. peccato poteva essere una copertina di qualche libro della ballistic media.

bravo in ogni caso. una cura mai vista

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il feeling generale è un pò "old" probabilmente proprio perchè l'hai iniziato anni fa...

detta la stupidata, 5 stelle, lavoro stupendo...massimo rispetto :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

......e che c******!

Posti un reel da apura e poi a distanza di tempo questo.... diciamo che ho la mascella sotto il tavolo e gli occhi fuori dalle orbite ;)

Bela lavoro Farins...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e quello l'hai fatto nel tempo libero???

ammazza, io manco se mi licenzio e mi reincarno 3 volte in asimov tiro fuori una osa del genere...e facendo lavore anche i miei figli si intende :P

bravo,bravo,bravo.....quando c'è talento e passione non ci sono barriere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao, un lavoro certosino e veramente ben fatto, ma se posso una domanda: Perchè ha scelto quello stile da illustrazione invece di dargli un taglio più reale? Non sto parlando di realismo spinto, ma qualcosa di diverso. Guardando lo sfondo si capisce che è in 3D, ma la parte in primo piano sembra fatto in photoshop. Non è una critica al lavoro, che ribadisco essere notevole, ma alla scelta stilistica finale che, a mio avviso, non rende pienamente giustizia al modello.

So che verrò ricoperto di scherni e sberleffi, comunque ho espresso il mio pensiero e vorrei sentire l'opinione dell'autore.

P.S.: 5*- :P

Modificato da seregost

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Me cojoni... che lavorono, mi ricorda i robot con cui giocavo da bambino :D

Modellazione da paura, texturing pure, il concept non c'è che dire e poi quel pistolone... ha ragione il phillo :P

Se proprio c'è da fare un appunto è per il troppo sbrilluccichio generale che gli da un look un po' da locandina anni '80, però me gusta :D

5 Star.gif ci stanno tutte e mandala presto in gallery :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non per rendermi antipatico, ma trovo che sia molto difficile muovere una critica negativa per un simile lavoro.

Assolutamente perfetto.

Riguardo allo stile, essendo tale è una scelta dell'autore e imho non va discussa (nel senso, criticata).

Una grande opera.

PS: Punta diretto alla gallery e featuring su CGTalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente!!! :Clap03:

Sei un portento ragazzo con i coglioni che brillano :D!!!

Gallery assolutamente, ottimo lavoro!

Ti strigo la mano :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo davvero!! Ma come fai a gestire tutti quei poligoni? Io avevo disegnato un tempio greco un po' di tempo fa ma l'ho lasciato a metà perchè il file mi stava diventando troppo pesante... ma forse questa non è la discussione giusta per questo tipo di domande. Ancora complimenti!! 5*

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Gli elogi te li hanno fatti gli altri (non penso che debba aggiungerne altri :Clap03: ) piuttosto, anche io una nota... la posizione, mi sembra molto... come dire statica. Cioè, non so, forse una posa un po' più... accattivante...

Perchè, visto che la pavimentaizone è distrutta, sembra che sia atterrato dall'alto. Quindi, le gambe, non so, più piegate, che diano un po' di dinamismo, che faccian ocapire che o è apena arrivato o se ne sta andando. MEsso così sembra che dica:

"Oh belli, fateme 'na foto! " :D

Ad ogni modo... molto bella l'illustrazione.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A senti una cosa.....

sono curioso per il texturing davvero ben curato! Noto che molti dettagli li hai tirati fuori con quest'ultimo..... non è che mi/ci fai vedere qualche pezzo di texturing dallo stack dell'unwrap? Grazie Farinello ;)

:*

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.