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bahamut

Wire Parameter

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scusate ho fatto un sistema di bones per il braccio di un personaggio, vado a creare dei wire parameter per far reagire delle ossa in base alle alttre, ma il sistema di coordinate di riferimento che usano i wire è in world, mentre a me servirebbe local, così com'era settato al momento della creazione dei wire

qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema??? :crying:

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I wire parameter lavorano sui pivot locali.

Li hai editati?

Conosci il comando "Reset XForm"?


Modificato da HecK

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non ho toccato nulla riguardo ai pivot, il punto è che volevo collegare la rotazione sull'asse X della mano, a quella dell'asse X di 2 delle 3 parti dell'avanbraccio, e il tutto funzionava, se non fosse per il fatto che anche quando ruotavo l'asse y l'avambraccio ereditava in parte la rotazione, mentre dall'asse Z non ereditava niente, mentre mettendo in coordinate world, il tutto funzionava bene, tranne che non era il sistema di coordinate che mi serviva

cmq dopo aver passato tutto il giorno a cercare un sistema alla fine ho trovato un modo forse

devo decidermi a fare un pò + di pratica sul rigging XD

grazie lo stesso ^^


Modificato da bahamut

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