Vai al contenuto
Lex84

Unwrap Busto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi, ho girato questo video per un amico e per esercitarmi un po' con l'unwrap. Lo voglio condividere anche con tutti voi visto che in questa community ho trovato un sacco di persone disponibili e ho potuto imparare molte cose.

Ho fatto questo piccolo test sul busto base di ZBrush, purtroppo ad un certo punto ho dovuto interrompere e non ho potuto sistemare l'uv in ogni particolare, però in questi 15 minuti si riesce comunque a vedere il sistema utilizzato :)

Il video è suddiviso in 5 parti viste le dimensioni, basta estrarre il primo archivio per riavere il file originale. E' in formato swf, potete aprirlo trascinandolo dentro ad un qualunque browser. C'è allegato anche il file .max originale

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Mi sono servito anche di un plugin per l'unwrap per 3ds max molto semplice da utilizzare e molto utile, lo trovate QUI

ciau!

post-6117-1229076141.jpg

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella Lex... ci voleva proprio vista la mancanza del veccio tutorial, già li conosco i tuoi video, ma non avendoli con me li riscarico volentieri, quando una cosa è ben spiegata vale la pena riprenderla ;)

Grazie mille bello...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao lex84!!...scusa la domanda..ma COME SI APRONO STI FILE...non capisco...scusa la mia ignoranza!!!!...ci sto provando...ma forse sbaglio metodo....Potresti essere più chiaro!!???...a me non riesce nemmeno estrarli dall'archivio...

mi si apre una finestra che mi dice "RICHIESTO IL VOLUME SEGUENTE" per continuare l'estrazione devi avere il seguente volume: .................

Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
ciao lex84!!...scusa la domanda..ma COME SI APRONO STI FILE...non capisco...scusa la mia ignoranza!!!!...ci sto provando...ma forse sbaglio metodo....Potresti essere più chiaro!!???...a me non riesce nemmeno estrarli dall'archivio...

mi si apre una finestra che mi dice "RICHIESTO IL VOLUME SEGUENTE" per continuare l'estrazione devi avere il seguente volume: .................

Saluti.

Ciao, hai scaricato tutti i 5 file nella stssa cartella?

Modificato da Lex84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao LEX84!!!...ops!!!...no, non gli ho scaricati tutti...domani provo..poi ti faccio sapere...grazie per la disponibilità!!!...ciauz!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao LEX84!!!...Grazie mille..e scusami se non ti ho risposto prima....

Problema risolto!!!...era come dicevi te....

A proposito ti potrei chiedere come si installa il plugin!!...come posso fare a richiamarlo da 3ds max???

Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti