Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!

Avrei bisogno di una mano. sto costruendo un ambiente in 3ds 8 e devo inserire come materiale una mattonella. Vorrei però avere un effetto preciso: ossia alcune mattonelle sulla stessa parete devono essere lucide, altre opache. Posso creare un materiale che possa dare questo effetto?

Grazie, vi prego rispondete ne ho bisogno per un lavoro urgente!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con che motore renderizzi? in ogni caso ci metti una mappa dove diceva Seregost che è uguale a quella del diffuse che usi per le mattonelle ma in scala di grigi.

il nero indicherà riflessione 0, il bianco =100 e le sfumature intermedie saranno delle riflessioni intermedie.

dovrebbe somigliare ad una "schacchiera" con i grigi, neri, e bianchi a caso oppure dove vuoi tu...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×