Vai al contenuto
fluor

Monitor 20"-22" Wide

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Sto consultando il forum perchè devo acquistare un monitor (indeciso sul 20" o 22" wide).

Leggendo i vari post ho capito che per grafica (e qui se fa!) i monitor migliori sono quelli con pannello PVA o MVA. Ma molti di voi possiedono un monitor con pannello TN. Ora, siccome non volevo spendere molto (max 400 euro), domando: ma questi pannelli TN vanno bene, si riesce a lavorare, oppure conviene spendere qualcosa in più?

Eventualmente, riuscite a darmi 1 modello PVA e uno TN da acquistare per circa 400 euro?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fluor,

non sono un professionista ma un umile studente che passa ore e ore al pc. mi è capitato di provare questo monitor in ufficio da un amico e con un po di distanza l'uno dall'altro ne ho acquistati ben 2.

la spesa per ognuno è stata inferiore ai 400 euro. che dire dopo qualche mese di utilizzo ne sono davvero entusiasta. Anche i vari test su riviste e magazine online ne parlano molto bene.

ti lascio il link. http://www.samsung.com/it/consumer/detail/...&fullspec=F

ciao Sailor

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io per casa ho comprato questo Acer

http://www.kelkoo.it/ps_18380435/114401.html

22 pollici Wide...costato 190 euro...perfetto per tutto!

Ovviamente bisogna accontentarsi, nel senso che non è certo un monitor della Apple, ma per il rapporto qualità prezzo penso non ci siano paragoni.

Non oso pensare con 400 euro a due di questi affiancati...da andare dal chirurgo plastico per farsi allontanare gli occhi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quoto Sailor,

da un paio di settimane ho affiancato ad un 19....Benq...... il Samsung SyncMaster 223BW

mi trovo benissimo ed anche esteticamente molto valido-

Ciao :hello: Roberto

Modificato da immoarch

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)