Vai al contenuto
GuIdO

The Spirit

Recommended Posts

Mah, 2 strip del fumetto o delle bozze potevano pure metterle (da notare il mega schermo verde alle spalle del regista nel video - chissà k mega post prod!!!!).

Byos!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto qualche giorno fa, che dire? Mi ha lasciato un po' perplesso: visivamente è suggestivo, certo, ma come film in sè e per sè non è niente di speciale, addirittura noioso nella prima parte, poi si risolleva un po'.

Lo stile di Frank Miller è sempre degno di nota e da un punto di vista dei VFX è un ottimo lavoro (leggetevi l'articolo su cgsociety, è molto interessante), ma secondo me Sin City gli era superiore, più che altro da un punto di vista della regia. Evidentemente Miller è ancora troppo acerbo come regista e infatti in Sin City era affiancato da Rodriguez che invece di esperienza ne ha un bel po'!

Qualcuno l'ha visto? Cosa ne pensate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Unita con quella esistente ;)

Da quello che ho letto sui giornali e visto in giro l'unica cosa degna di nota sembra il cast femminile :D

Effettivamente quella è l'ultima cosa di cui ci si può lamentare...in sè il film è troppo scarno...mi aspettavo molte più battute ciniche e crude ai livelli di Sin City, ed una sceneggiatura migliore...purtroppo non è stato così...degni di nota i VFX, sembra veramente di "guardare" un fumetto animato...

PS: Un applauso ai cloni idioti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto sabato scorso ehhehe.

beh, sin city è decisamente un altro soggetto, decisamente più moderno e hardcore da ogni punto di vista.

the spirit è un comics americano classico, decisamente più leggero ed ironico.

interpreti femminili eccezionali, samuel jackson in versione octopus tarro più che mai :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

filmettino davvero da poco per trama, si salva l'atmosfera e samuel che fa troppo ridere. ripeto, ridere, sganasciare: ci sono alcune scene incredibilmente comiche, e anche gli scagnozzi sono davvero demenziali. tutto il resto mediamente noioso....assolutamente da non paragonare a sin city.

frank miller da solo non ha ancora, evidentemente, lo spessore per fare una regia tutta sua, manca la mano di un vero regista...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto 2 settimane fa.

a me non è dispiaciuto, anzi... è un film che va interpretato e guardato più volte per essere gustato appieno (appena esce in dvd è mio, e va ad affiancare sin city e 300 :w00t: ).

stiamo comunque parlando del primo film in assoluto di miller (nei 2 citati lui era lì per controllare che i registi non stravolgessero le sue strip :) ), quindi merita cmq un elogio.

poi come già detto sam e i cloni dementi fan pisciare dal ridere

"ahahahah!! Avanti... il water è sempre divertente!!"

Link al messaggio
Condividi su altri siti