Vai al contenuto
diabolikanet

Nvidia 7950gt 256mb Vs Ati X1600xt 256mb

Recommended Posts

quali delle due secondo voi è migliore per autocad2008 (in 2D principalmente) e per software di grafica in generale (non gioco assolutamente con la workstation ed ho eventualmente in progetto di fare qualcosa in 3D in futuro) ??

attualmente ho la Ati ma con 40€ di differenza potrei prendere la geforce.. ne vale la pena ???

avrei anche una ati hd3450 512MB con directx 10 e shared model 4 (mentre le altre due sono directx 9 e shared model 3)...S.O. Vista home premium 32bit

che mi consigliate ????

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alla 3850, non ci arrivi?

no.. praticamente la 3450 l'ho presa l'altro giorno per rimpiazzare la x1600xt.. ma quando l'ho montata (presa perchè fanless) mi sono accorto che è meno performante della x1600..

quindi ora non so che fare.. se tenermi la x1600xt e rivendere nuova la 3450.. toglierle entrambe e prendermi con 40€ la 7950.. oppure tenermi la 3450 che è assolutamente silenziosa.. (ho il pc in camera da letto)

ciao.l

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no.. praticamente la 3450 l'ho presa l'altro giorno per rimpiazzare la x1600xt.. ma quando l'ho montata (presa perchè fanless) mi sono accorto che è meno performante della x1600..

quindi ora non so che fare.. se tenermi la x1600xt e rivendere nuova la 3450.. toglierle entrambe e prendermi con 40€ la 7950.. oppure tenermi la 3450 che è assolutamente silenziosa.. (ho il pc in camera da letto)

ciao.l

infatti il consiglio nn era la 3450 ma la 3870!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti il consiglio nn era la 3450 ma la 3870!

non mi va di spendere cifre sopra i 100e.. e poi la 3450 l'ho gia acquistata..

mi sa che resto con questa infatti.. meno rumorosa della x1600xt e supporta directx10 e shader model 4..

grazie..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la 3850 anche con ventola è muta, te l'assicuro perché ce l'ho e nel mio computer si sentono solo gli hdd girare.

Secondo me non spendere pra nella 7950. E' sicuramente migliore della x1600, ma ormai è datata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti