Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti...

penso che nessuno di voi si ricordi del sottoscritto, infatti avevo postato solamente una serie di immagini su un progetto fatto in modo202, ma l'esperienza era ancora pochissima e i rendering facevano talmente schifo che spero nn li abbia visti nessuno... comunque vorrei condividere questo lavoro con voi, sono ancora alle armi nel 3D ma ho tanta voglia di crescere, e se proseguo da solo penso che molte cose non riuscirei a scoprirle...XD...comunque da poco è stato finito il cantiere dell'ampliamento di casa mia, così mi sono rimboccato le maniche, ho tirato fuori i disegni dallo studio di mio padre e ho cominciato a modellare...vi posto una serie di immagini in ordine "cronologico"...spero che vi piacciano...sono ancora all'inizio comunque, mancano inafatti tutto l'arredamento, il secondo piano, il tetto e gli esterni (che non sono ancora stati realizati ma sono ancora in fase di progettazione)...an il software usato e che vorrei continuare ad usare è modo202 sia per modellare che per renderizzare...

preparatevi perchè vi romperò abbastanza con domande e curiosità...

eccovi lo slide

SLIDESHOW flickr

grazie a tutti quelli che seguiranno questo wip

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi...ho finito i serramenti della stanza grande, fatto qualche modifica qui e li...solo volevo chiedere una cosa, è meglio che mantengo il pavimento in assi di legno, cioè modellate a una a una come è adesso o mettere semplicemente un piano con un'unica texture?

interno

post-31807-1207823460_thumb.jpg

esterno

post-31807-1207823798_thumb.jpg

consigli per migliorare? dai su che di roba da imparare ne ho...XD...comunque per la prossima settimana penso di fare anche il secondo piano...speriamo, ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ri-salve a tutti... noto che questo mini mini infimo lavoreto riscuote molti successi qui dentro...XD...beh in fondo guarda a ch livelli siete voi...riuscirò mai ad arrivarci? mah... cmq volevo chiedere qualche consiglio per creare l'erba con modo...ho cercato anche in helixmind oltre che qui su treddi ma nn ho trovato nulla...qualcuno saprebbe darmi una mano? lauranonce dove sei??? XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti