Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti, vi posto l'immagine finale del mio WIP....

3dmax+vray

vraySun+Sky+Cam

IM+QMC

color mapping exponential

nessuna postproduzione

SCENA_VRAY <--fatemi sapere che ne pensate!.............ciaoooooooooooooooooooooo................................

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no non pensavo di cambiarla, ho detto che la modificavo...mi piace quel tipo di rivestimento! :TeapotBlinkRed:

Ciao carl.Come già ti avevo detto l'acqua è fantastica adesso mi piace anche la texture del muro e le sedie possono andare ci stanno bene..Correggerei la texture del muro e il materiale legno...uno sfondino con vray light anzichè quello del sun....e le ge son fe :)

Ciao belli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:TeapotBlinkRed: ....caspita speravo che l'immagine meritasse più di una stellina.... :wallbash: .....vabè!

fra poco posto un altro up, però con stile diverso.... :D

O qualcuno che ha sbagliato, o qualche coniglio invidioso.

Chiedo scusa ovviamente ai conigli :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

allora, giusto per divertimento questa è la resa con applicato solo un vraymat+vraytoon...(anche se nn ho capito perchè alcune linee se le mangia :angry: !)

Modificato da carcarlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima il dof mi sembra eccessivo, quasi innaturale. E poi occhio allo zdepth di vray che mi sembra scalettato: controlla di aver spuntato Enable Filtering dalla scheda dei parametri dello ZDepth

In ogni caso bei test, complimenti. Se ne attendono altri, ovviamente :P

Buon lavoro,

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie roberto, questa cosa del filtering nello zdepth nn la conoscevo proprio, faccio una prova e posto l'immagine con le correzioni....ciaoooooooooooooo...........................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua, ho spuntato 'enable filtering', ho corretto il dof e le curve in photoshop, per me questa è la versio definitiva...credo!

p.s. la cattiva qualità è dovuta alla eccessiva compressione della jpg credo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cancarlo,

Notevole mi piace molto, l'unica.............,ma non so suggerirti soluzione è che la pedana sembra poggiata sull'acqua-

Complimenti per me sono 4stelline e mezzo :blush:

Ciao :hello: Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao immoarch, grazie! in effetti il modello (che nicolce ha gentilmente messo a disposizione nel suo thread) è fatto proprio così, la base della piattaforma è poggiata su un piano che io poi ho mappato per fare l'acqua. Magari provo ad alzare un pò il piano e vedo come viene....ciaooooooooooooooo.............................

Link al messaggio
Condividi su altri siti