Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Inviata (modificato)

immagine fatta nel tempo libero.

saluti a tutti.

(l'immagine è quasi definitivo-c&c graditi)

post-1655-1207226034_thumb.jpg

Modificato da alcover

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pri    0
Ottima immagine.

Forse però avrei modificato i materiali di pavimento e muro.

Ciao e Complimenti.

wow!!!immagine bellissima,complimenti!!

mi associo anche io x il materiale del muro,quello del pavimento invece lo cambierei più che altro per metterne uno più "contemporaneo",tipo una bella pietra a listoni.

texture della pelle sui divani MONDIALE!!!!dove l'hai presa??potresti uppare link o materiale?mi servirebbe x un lavoro che sto facendo.... :rolleyes:

grazie e complimenti ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per l'immagine mi aggiungo anche io per il materiale del muro poi avrei fatto un mirror dei due divani vicini invece di una semplice copia...il materiale del divano è bellissimo se posti i parametri te ne sarei molto grato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

li mortè...ma quei divani li hai modellati tu in maniera così maniacale o li hai presi da qualche parte?

Se li hai presi o comprati da qualche parte, mi diresti dove? Complimenti per l'immagine (la texture del divano poi....!!!) Proprio ben fatta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comlimenti mi piacciono molto le tue immagini gli dai un realismo della miseria

renderizzato con vray?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
immagine fatta nel tempo libero.

saluti a tutti.

(l'immagine è quasi definitivo-c&c graditi)

Bellissima immagine complimenti...Qualche giorno addietro ne ho postata una di questo genere anche io ma la pelle del divano non ha niente a che fare...Un link per la mappa?A me è uscita più lucida tu che parametri hai impostato?

Complimenti davvero molto realistica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
complimenti per l'illuminazione mi piace molto, come anche lo shader della pelle

bella atmosfera :Clap03:

tnx ;)

Ottima immagine.

Forse però avrei modificato i materiali di pavimento e muro.

Ciao e Complimenti.

io solo il muro;)

wow!!!immagine bellissima,complimenti!!

mi associo anche io x il materiale del muro,quello del pavimento invece lo cambierei più che altro per metterne uno più "contemporaneo",tipo una bella pietra a listoni.

texture della pelle sui divani MONDIALE!!!!dove l'hai presa??potresti uppare link o materiale?mi servirebbe x un lavoro che sto facendo.... :rolleyes:

grazie e complimenti ancora!

complimenti per l'immagine mi aggiungo anche io per il materiale del muro poi avrei fatto un mirror dei due divani vicini invece di una semplice copia...il materiale del divano è bellissimo se posti i parametri te ne sarei molto grato!

li mortè...ma quei divani li hai modellati tu in maniera così maniacale o li hai presi da qualche parte?

Se li hai presi o comprati da qualche parte, mi diresti dove? Complimenti per l'immagine (la texture del divano poi....!!!) Proprio ben fatta.

Bellissima immagine complimenti...Qualche giorno addietro ne ho postata una di questo genere anche io ma la pelle del divano non ha niente a che fare...Un link per la mappa?A me è uscita più lucida tu che parametri hai impostato?

Complimenti davvero molto realistica

...le texture sono volute per seguire uno certo filone anni30! ma ora basta si passa al moderno (che adoro)

il divano è modellato in maya e mudbox dal [colla]

poi il resto l' ho preso frugando nei vecchi lavori....la pelle è un semplice shader blin con glossy a 0,75 e bump 10. 3 texture per diffuse e bump paintate da una foto...il resto sono luci

comlimenti mi piacciono molto le tue immagini gli dai un realismo della miseria

renderizzato con vray?

si a layer con photoshop

Complimenti per il render che è molto realistico ma il divano l'hai fatto tu? Renderizzato con vray, vero?

vedi sopra!! :)

mi associo ai complimenti molto realistica specie per l'illuminazione....

ottima immagine 4stelle per me

grazie un po di stelline non fanno mai male :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero eccellente la resa dei materiali e naturalmente la qualità della luce particolarmente realistica. Ottima anche la composizione...

Complimenti! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
i libri sul tavolino vanno contro le leggi della fisica!!!!

bello cmq..

si bella immagine!!!! i libri sono ben curati e fanno prospettiva

Modificato da luca_bucci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i libri sul tavolino vanno contro le leggi della fisica!!!!

bello cmq..

si bella immagine!!!! i libri sono ben curati e fanno prospettiva

cè qualcosa che regge i libri ma si vede poco..... mi sembrava piu intrigante!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti