Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
ciberdany

Sony Cr31z 1100 Euro In Offerta Per Tutti Compresa Spedizione

Recommended Posts

Offerta hardware per tutti gli utenti iscritti.

(Prima l'offerta era solo per i platinum, ma ho deciso di estendere l'offerta a tutti gli utenti iscritti)

Ho deciso di vendere su treddi.com questo SONY vaio CR31Z/N che mi sono aggiudicato la scorsa sera su un sito.

Il prodotto ha una garanzia da privato di due anni nuovo imballato.

Ha due giga di ram, ideale per renderizzare scene pesanti con vray che richiedono pìù di un giga di ram per non swappare sul disco

Ho deciso di ringraziare la community per tutto quello che mi ha dato in termini di amicizia, e di contatti lavorativi mettendolo in vendita quì.

Per acquistarlo è necessario contattarmi ed essere registrati sul forum.

Sul sito della sony viene venduto a 1.299 euro.

Io lo vendo a 1100 euro spese di spedizione incluse, spedizione solo in italia tramite corriere.

A vendita conclusa farò una donazione simbolica di 50 euro alla community, oppure organizzerò assieme a d@ve un contest con premio offerto dalla mia ditta.

Il primo messaggio privato che mi perverrà da un account platinum annuale si aggiudicherà l'oggetto, se dovesse ripensarci, passerò al secondo arrivato e così via, eventuali email non saranno considerate, solo PM sul forum.

ecco i dettagli del portatile:

Tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™2 Duo T8300 (2,40 GHz e bus Frontside da 800 MHz) e Intel® PRO/Wireless 802.11a/b/g/n

Windows Vista® Home Premium autentico (versione italiana)

Unità disco rigido da 250 GB Serial ATA 5400 rpm

2 GB di SDRAM-667 DDR2 (2 x 1 GB - nessuno slot di memoria disponibile), massimo 4 GB di SDRAM-667 DDR2 - In presenza di 4 GB, una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo

Schermo a cristalli liquidi X-black wide screen WXGA (1280 x 800) da 14,1 pollici

Scheda Grafica ATI® Mobility RADEON™ X2300 con 831 MB di Memoria Totale disponibile

Unità DVD±RW/±R DL/RAM

Fotocamera digitale 'Motion Eye' incorporata (massimo 30 fotogrammi al secondo, 1,3 Mega Pixles) con funzione immagini in movimento (risoluzione massima (pixel) WXGA 1280 x 800)

Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g/n; Tecnologia Bluetooth®

3 porte Hi-Speed USB 2.0

Tastiera italiana

il link al sito ufficiale è questo : https://www.sonystyle.it/SonyStyle/b2c/disp...002BC29B74)/.do

per chiedere info potete farlo anche direttamente qua sul thread del forum.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ho deciso di abbassare ulteriormente il prezzo a 1050 euro spese di spedizione comprese, 250 euro in meno del prezzo di listino, più sotto di così non vado :D

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho deciso di abbassare ulteriormente il prezzo a 1050 euro spese di spedizione comprese, 250 euro in meno del prezzo di listino, più sotto di così non vado :D

Secondo me la gente che gira su questo forum ha bisogno di requisiti hardware diversi, forse fai prima a venderlo su ebay..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Secondo me la gente che gira su questo forum ha bisogno di requisiti hardware diversi, forse fai prima a venderlo su ebay..

sicuramente ...

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E se uno deve poter lavorare anche se è in giro per mostrare progetti o che so io gira con la workstation e un gruppo elettronico a gasolio ? Se i portatili li hanno inventatati a qualcosa serviranno, con lo schermo che ha il vaio, per il fotoritocco lo ritengo una figata, ma mi sa che seguo il consiglio e vendo su ebay se nessuno lo vuole :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dici che falsano i colori ? io ho usato quello di mio cugino e ci ho fotoritoccato un macello di foto per un catalogo, fatto i bilanciamenti del bianco e pulizia imperfezioni, mi sembrava si vedesse meglio che sul mio eizo lcd :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti