Vai al contenuto
NAIMA

Risacca Marina 2d

Recommended Posts

Cia a tutti vorrei chiedervi come potrei fare per creare un effetto della risacca marina , la seafoam , la schiuma del mare che si forma quando tocca la spiaggia e va e viene , arrivando e ritraendosi?

Mi interesserebbe riuscire a creare una texture animata in alpha in trasparenza catturando solo la parte di schiuma possibilmente .... sarebbe possibile ? se si come potrei fare? per poi applicarla ad un poligono orizzonatale?

Grazie mille per le vostre risposte :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...io mi orienterei verso un plugin apposito...sul genere fluid effects o cose del genere...putroppo non li conosco bene ma se cerchi nella rete trovi sicuramente del materiale...mi sembra un po' incasinata da fare con una texture animata.

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...io mi orienterei verso un plugin apposito...sul genere fluid effects o cose del genere...putroppo non li conosco bene ma se cerchi nella rete trovi sicuramente del materiale...mi sembra un po' incasinata da fare con una texture animata.

ciao.

beh anche se poi lo metto a fungere in 3dsmax poi posso fare un rendering e salvare come animated giv no?

eventualmente mettere una parte di colore ocme alpha?

se si che plugin ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti