Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco un'altro lavoretto che fatto moooolto rapidamente... un paio d'ore di cad (e si vede) e una giornata di render... il cliente voleva solo vedere come sarebbe venuta la sua casetta... e visto che non paga il render, ma il progetto, non mi ci sono troppo sprecato (o forse comunque sia non sarei riuscito a fare di meglio). Ve lo posto e voglio tante C&C, perchè grazie a voi ho già fatto molte modifiche rispetto al mio ultimo lavoro (vedi l'erba di gerets) e sono sempre utili tutti gli appunti che fate... con i vostri occhi sopraffini... ;) grazie a tutti...

Bifamilare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che anche io sono architetto (o quasi...) e il progetto non solo non è mio... ma non posso interpretarlo ne modificarlo... solo renderizzarlo... che fare? Questo e forse poco più... ma visto che i progettisti sono due ingegneri... non ci metto bocca... almeno fino a quando non prenderò il timbro :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i render mi piaciono molto a parte i vetri che sono troppo riflettenti...

... di necessità virtù... all'interno l'edificio è vuoto e mi sono ispirato a quell'effetto che spesso si trova su un vetro se provi a vedere lo stesso con un angolo di inclinazione particolare... facci caso... grazie mille per la risposta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

il tuo lavoro considerando i tempi è ottimo. Puramente per gusto personale ti dico che vedrei leggermente più fine l'intonaco e quindi eventualmente giocherei con il bump e la stessa erba (che conosco bene!) la vedrei meglio con un leggero displace( tra le altre cose la mappatura mi pare larga).

La luce mi sembra molto buona.

Ultima cosa e poi non ti rompo...gioca con le inquadrature...potresti migliorare di molto l'impatto... io vedrei bene un 35mm, a occhio il tuo mi pare sopra i 50mm.

ciao ciao

Modificato da gerets

Link al messaggio
Condividi su altri siti