Vai al contenuto
muaysbrana

Presentazione E Conoscenza

Recommended Posts

Ciao a tutti gli smanettoni..

sono Andrea, un ragazzo sardo che sta ultimando il tirocinio da geometra, presso uno studio di architettura. e che da ottobre comincera l'università di architettura.

da circa due settimane, mi sono affacciato sulla progettazione 3d, e girando x internet, ho scoperto sto forum molto prezioso x la mmia sete di conoscenza..

E stato un piacere, a presto..

Andrea.. Alias "muaysbrana"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto muaysbrana,

come avrai gia' capito qui ti troverai benissimo, il senso critico da queste parti è altissimo e serve anche quello per imparare sempre piu'-

Quando ci presenterai qualche tuo lavoro ?

Ciao Roberto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, ho notato che qua siete chi piu chi un pò meno, tutti con le contro palle, nella progettazione tridimensionale..

frà qualche giorno, vi comincero a postare il mio primo è per nulla semplice lavoro, visto si tratta di una struttura con 12 villette, 2 locali commerciali e 14 locali abitazione.

Giorno dopo giorno, ci sto sbattendo la faccia a cercare di tirare fuori cose nuove.

Un parere spensierato, per tirare su la struttura e modellarla, sto usando archicad 11, per il rendering, stavo pensando di usare Cinema 4d relase 10, in relazione al fatto che il cliente molto probabilmente vuole un filmato dove viene "esplorata tutta la struttura".

Secondo voi, riusciro con molta pazienza a tirare qualche cosa di realistico, oppure mi consigliate l'acquisto di un altro software?

vi allego pure una base ancora in fase di sviluppo

post-44012-1207248461_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti