Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Paul Maslie

Trailer "una Zanzara A Natale 2"

Recommended Posts

Ciao amici di Treddi.com!! :Clap03:

Come alcuni di voi sanno, sto lavorando da un pò sul sequel di "

Mi ero ripromesso di non mostrare niente prima che fosse completato, ma oggi, in un momento di pausa, ho montato 2-3 scene del corto che non sono ancora passate per la fase di compositing e ne ho fatto un piccolo Trailer(cosa non fa fare la noia :P). Il protagonista non lo vedrete in azione comunque è il personaggio che ho nell'avatar!

Come al solito è un mio esercizio di regia che non ha grandi pretese grafiche!

!La storia sarà molto carina!! :rolleyes:

Grazie a tutti e buon lavoro! :hello:

Paul Maslie B)

fTEXveDmmFM

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bel lavoro Paul già dal trailer sembra che hai fatto dei miglioramenti per quanto riguarda il lighting...

Mi iscrivo nella speranza che continuerai a postare qui qualche altra anticipazione...ci conto...

Continua così...

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Paul... senza offessa... ma mi sto piegando in due dalle risate sapendo che il trailer sembra una cosa molto da suspance e da triller-horror... poi sicuramente non sarà così...

Apparte questo aspetto di vedere sviluppi e mi raccomando... sistema un po' la faccia a Sara che sembra una zanzara maschio pure lei ;)

Qualsiasi consiglio chiedi pure tanto sai come trovarmi (e mo spengo il cell hahahaha)....

Dai ci vediamo poi e buon lavoro..

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Paul... senza offessa... ma mi sto piegando in due dalle risate sapendo che il trailer sembra una cosa molto da suspance e da triller-horror... poi sicuramente non sarà così...

Apparte questo aspetto di vedere sviluppi e mi raccomando... sistema un po' la faccia a Sara che sembra una zanzara maschio pure lei ;)

Qualsiasi consiglio chiedi pure tanto sai come trovarmi (e mo spengo il cell hahahaha)....

Dai ci vediamo poi e buon lavoro..

Mat

hehe!si si lo so..ma perchè in verità il corto inizia molto con questa atmosfera! ;)

Comunque i personaggi come ben sai li ho tutti rimodellati..niente faccia da trans!! :lol:

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai rimosso il video?????

Noooo!!!!

Volevamo ridere anche noi come Mat! :P

Dai dai, riuppa!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se te lo chiede il Loki... o lo riuppi o lo passi in privato :P... occhio che il Loki al potere di non farti più funzionare 3D Studio e ad obbligarti a lavorare solo in XSI... ;)

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti