Vai al contenuto
Ander

Problema Viewports 3dsmax9 Su Vista

Recommended Posts

Salve a tutti,

scusatemi se non ho cercato con la funzione del forum.. ma non so come mai mi dia errore e non posso cercare...bhà

comunque il mio problema non ricordo se qui o su di un altro forum mi pare di averlo già evidenziato.

Dunque, in sostanza oltre a darmi questo errore a cui non so far fronte, mi si "aggiornano" male i viewports di 3ds...

es. pigio la rotellina per il PAN su di una finestra e mi diventano tutte bianche le altre....(o diventan bianche... o impazziscono i confini delle finestre mischiandosi) insomma... funziona solo con vista poichè il max installato su xp non mi ha dato problemi...

Per la cronaca ho installato or ora gli ultimi driver della scheda video:una geforce go 8600M GT.... se tolgo l accelerazione hardware e uso quella standard del sofrtware il problema svanisce... ma ovviamente mi pare sia più lento è brutta la visualizzazione.

Ho provato a fare proprietà--->esegui il programma in modalità compatibilità per windows xp service pack 2

e ancora niente.....

consigli? :blink2:

grazie Oh Dei della Pazienza

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nelle proprietà del file 3dsmax.exe devi selezionare "disabilita composizione del desktop" nella cartella compatibilità.

comunque con il service pack2 di max dovresti risolvere in parte il problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evvai che ho risolto!!!!!!!!!! ho installato il service pack 2 dal sito della Autodesk... e ho anche disabilitato la composizione del dektop.... non so quale dei due lo ha fatto funzionare ma....

Funzionaaaaaaaaa

tanks a lot very mutch :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti