Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
mj23wizards

Video 150 Frame

Recommended Posts

Ciao a tutti ho provato a eseguire un video con risoluzione 800*600 con vray ma viene renderizzato solo il primo frame e poi compare un errore INTERNAL I/O ERROR sapete da cosa dipende? Il bello è che a parità di impostazioni e utilizzando invece il 640*480 tutto funziona perfettamente. Utilizzo i codec divx per filmato avi...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Potrebbe essere che il tuo codec non supporti quella risoluzione e quindi una volta storata la prima immagine, nel momento in cui arriva la seconda e comincia a comprimere va in crash.

Come gia' detto davvero tante volte in forum (prova a fare una ricerca), conviene sempre renderare i frame singoli e quindi comprimere con un programma esterno in seguito.

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto Kage. E' capitato lo stesso problema al mio collega 2 settimane fa ed è perchè il codec non supportava la risoluzione imposta. Se cerchi su internet le specifiche del divx, ti dirà che ce ne sono due principalmente e se si renderizza con quelle, non si ha l'errore (non ho sottomano il link)

cmq renderizzare i singole frame è il metodo migliore. Poi con programmi di montaggio (Virtualdub è free..oppure AE o premiere monti il tutto in un unico filmato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti