Vai al contenuto
antoniovoto

Gli Altri Sono Proprio Rozzi

Recommended Posts

caspita! non sono un buonista! non ho parenti tra i moderatori.

devo dire una cosa: navigando sugli altri siti con relativi forum, devo ammettere che Treddi.com è superiore agli altri.

molti altri siti sono dispersivi, incasinati, poco pratici, chiedono il login più volte nella stessa sessione, è difficile passare da una discussione all'altra.

è proprio vero che quando un lavoro è fatto bene per certi versi non viene apprezzato perchè il destinatario del lavoro non ha problemi.

e che caspita!!!!!!!!!!! ci tenevo a farvi i complimenti!

-ora basta però, che con tutto questo zucchero ci viene il diabete-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so a quali altri forum ti riferisci (negli altri che frequento mi sono trovato sempre bene ^_^ ), cmq come moderatore e utente affezionato a treddi.com ti ringrazio per l'apprezzamento... naturalmente non sono tutte rose e fiori, ma lavoriamo sempre x migliorare e i complimenti ogni tanto sono una buona benzina x andare avanti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che confermare a pieno la tua tesi!Qui c'è tutto! Si impara, si insegna,c'è amicizia, c'è famiglia!

Treddi.com è il numero uno ;) .

Grandi Treddiani..!! :Clap03: il poligono è sempre con loro! :)

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....c'è famiglia!

Questa è la cosa che più mi piace di treddi.com... sarà che uno dei forum, forse l'unico italiano, dove sono iscritto da più tempo e dove sono cresciuto molto... sarà anche il fatto che siamo uno di quei pochi forum dove c'è professionalità e voglia di incontrarci (i raduni sono mitici e credo che siano pochi i forum in cui riescono bene)... io la considero una famiglia anche se a volte mi sembra che si vada indietro invece che avanti, ma credo sia dovuto anche da parte degli utenti...

(piccola critica poi chiudo: non è a causa dei moderatori o dell'amministratore e penso che "il problema" sia stato già discusso in altre sedi e discussioni... a volte ci sono troppi utenti "help me!", troppi render troppo uguali, manie/mode del momento e sopratutto gente che non frequenta più per motivi personali -tempo, lavoro o scazzi con altri utenti-... poca innovazione, ma questo non possiamo dare la colpa a treddi.com e a chi lo gestisce perdendo tempo a lavoro o nella vita privata, credo che alla fine siano i momenti di produttività delle persone che a volte scendono per via degli impegni che hanno... forse gli utenti dovrebbero iniziare a postare lavori più interessanti e ultimamente ci sono un paio di lavori e utenti che lo stanno facendo alzando di molto il livello del forum... sta agli utenti crescere e migliorare il proprio ambiente di lavoro/svago/divertimento ;) )

Complimenti anche da parte mia... e grazie a tutti gli utenti che "perdono" tempo nella crescita del forum ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Matteo: non direi che sia un periodo di poco fermento! ce ne sono stati di periodi "sonnolenti" e magari ce ne saranno ancora... ma tra speed contest, l'incontro all'Università di Firenze organizzato da Sardo, il View Conference, il prossimo incontro di Roma organizzato da Paul Maslie, il progetto di chaosmonger che sta radunando un bel team di volenterosi... altre novità dovranno ancora arrivare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@ Matteo: non direi che sia un periodo di poco fermento! ce ne sono stati di periodi "sonnolenti" e magari ce ne saranno ancora... ma tra speed contest, l'incontro all'Università di Firenze organizzato da Sardo, il View Conference, il prossimo incontro di Roma organizzato da Paul Maslie, il progetto di chaosmonger che sta radunando un bel team di volenterosi... altre novità dovranno ancora arrivare ;)

No, al momento non è un periodaccio :D.... ci sono stati momenti un po' di basso livello... e capisco anche che non si può calvare l'onda tutto l'anno, la mia voleva essere una riflessione/provocazione generale per smuovere un po' anche gli altri utenti, non possiamo aspettare il progetto di un utente per muoverci (che cmq quello di ChaosMonger è un bel progetto e spero che lo porti a termine... Paul ha fatto una gran cosa... gli speed sono fantastici...)...

Non dico che ci devono essere progetti nuovi tutti i giorni o nuove news oppure nuovi tutorial... ecc... ecc...

Mi piacerebbe vedere gente che è iscritta da 1 o 2 anni con una decina di messaggi partecipare di più, questo è quello che vorrei... non sempre i soliti utenti a sfondare le scatole ai moderatori... forse mi sono lasciato un o' prendere e forse devo ancorsa prendere il mio caffè mattuttino, ma spero che che uin qualche modo abbiate capito cosa intendo...

Io spero in novità... o per lo meno... spero nel divertirmi ancora con questa community/family... ;)

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti