Vai al contenuto
FdM70

Rhino Is For Losers?

Recommended Posts

1.1 Ciao a tutti! Sono un architetto milanese 34enne che, nella speranza di riuscire a "vendersi" ;) meglio sul mercato prova a fare l'autodidatta :eek: di rhinoceros.

1.2 Complimenti a chi gestisce mirabilmente il sito e a tutti Voi che postate sfavillanti produzioni!! :w00t:

1.3 Come ai tempi dell' Uni studio la (scarsa) manualistica su rhino trovata e mi stampo e studio qlsiasi cosa scriviate Voi sul forum che riguardi l'argomento (se incontrate un tipo sospetto sui mezzi pubblici che lotta con la versione cartacea di Treddi.com NON RIDETE, please!!! <_< )

1.4 La pratica è tutta n'altra cosa... seduto di fronte al pc trovo difficile disegnare un rettangolo :huh:

1.5 One question... Sbaglio o l'accoppiata rhino 3.0 + Flamingo è MOLTO poco apprezzata? Ritenete che a supporto della parte tecnica di un progetto architettonico scegliere di creare elaborati 3d di presentazione (soluzioni arredo + particolari vari) con questa accoppiata sia una mossa perdente in partenza? :wacko:

1.6 Max 6.0... c ho provato, poi sono scappato a gambe levate... :D

Ben trovati e buon lavoro a tutti!!

Salut, dynero y amor

N.B. Scritto mentre disegno in studio con Autocad e ascolto in sottofondo il mitico Live at Earls Court di Morrissey :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uè? Un'altro milanese. Rhino è un ottimomodellatore nurbs, pecialmente se usato re design. Flamingo, il plugin per Rhino per render fotorealistici, messo a confronto con altri motori è decisamente un grado inferiore, ma pur sempre accettabile. Molti qua usano rhino per la modellazione e 3ds per il rendering.

PS: magari ci siamo pure incontrati. Io uso spesso la 5 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti