Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao a tutti, mi sto esercitando su una scena esterna, ho scelto come riferimento QUESTA DISCUSSIONE di nicolce e in particolare la prima immagine postata nel suo thread, questo è il primo up:

IM+QMC

VraySun+Sky+Cam

color mapping exponential

consigli e critiche come sempre....ciaooooooooooooooooooooooo................

Modificato da carcarlo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come inizio non c'è male.

Adesso penserei a texturizzare le parti in grigio e ad inserire qualche altro elemento per caratterizzare di più la scena.

Ciao. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace, ma forse i mattoni dovrebbero essere un pò più piccoli...no?

l'effetto dell'acqua è bellissimo, ti posso chiedere come l'hai ottenuto? grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti..L'acqua sozza :) mi piace moltissimo reflect+ color?O qualche settaggio particolare..

Uso ancheio io sun+sky però quello che nn mi convince di questo sis. sono i colori troppo sovraesp...che a volte lascia ..Anche a te sembra un poco troppo...sul pavimento?Mia impressione eh"!!

Cia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, grazie! allora, le texture vanno ancora un pò riviste, soprattutto quella dei mattoni come avete notato anche voi! per 'l'acqua zozza' ho fatto così: sotto c'è un piano con applicato un colore tra il grigio e il verde mentre sopra un altro piano con applicato questo materiale....(in pratica l'ampiezza e l'increspatura delle onde sono date dalla mappa di noise)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ dott, ciao anche a me in effetti l'uso del sun da spesso problemi di sovraesposizione soprattutto quando lo metto parecchio in verticale rispetto al piano che illumina....in questo caso mi piaceva quell'effetto di 'bruciato' perchè mi sembrava che contrastasse un pò di + l'immagine, ora vedo se lasciarlo cosi o attenuarlo un poco...ciaooooooooooo......................

Link al messaggio
Condividi su altri siti