Vai al contenuto
Macphisto

X-men Origins: Wolverine

Recommended Posts

Probabile poster...

x-men-origins-wolverine-poster.jpg

e immagini di Hugh Jackman/Wolverine e Liev Schreiber/Sabertooth

hugh-jackman-liev-schreiber.jpg

Certo che con questa scusa possono fare spin-off per ogni X-Men degno di nota :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in questo video c'è una intervista al regista che anticipa alcuni contenuti

http://it.youtube.com/watch?v=V5ZOdx-6E-g

la cosa più interessante credo sia la presenza di deadpool, interpretato dall'ottimo ryan reinolds (blade trinity e smokin ace), uno degli xmen più interessanti degli ultimi tempi (creato negli anni 90, a breve esordirà l'albo dedicato interamente a lui).

per il resto è uscito anche un trailer che però riprende la scena della "nascita" di wolverine già vista in xmen.

è stato inoltre annunciato anche il origins: magneto. in realtà dovrebbe essere l'origine sia di magneto che del professor x, in quanto il primo periodo li vede accomunati quando erano ancora alleati.

insomma, di carne al fuoco ce n'è davvero parecchia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda sarà vedere un wolvie + vecchio in questo film rispetto al primo xman :P

vabbè.. non potendo far tornare indietro nel tempo Hugh Jackman e sopratutto non volendolo sostituire ce lo terremo così :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per chi se la fosse persa, sará una schifezza o no? X-Men piratato su internet

nell´articolo per un caso simile il regista di Hulk 2 (altra schifezza galattica) diceva che i pirati dovevano rimborsare i mancati incassi..... io penso che la Marvel debba rimborsare chi é andato a vedere questa specie di 007 con gli artigli e lo scheletro d´adamantio che poco ha a che vedere con la saga di Wolverine.

Dal punto di vista della storia c´é poco o niente di fedele all´originale e si capisce subito (almeno chi ha letto gli X-Men di Claremont e il Weapon X di Barry Windsor Smith) dai primi 20 minuti del film poi andando avanti diventa sempre peggio, come per gli altri 3 episodi della saga mutante, escono fuori un fottio di mutanti mai visti primi e quei pochi "reali" fuori contesto (Gambit!?)....

Come film d´azione ed effetti speciali nella media, diciamo che la differenza sostanziale tra Ghost Rider e questo Wolverine sono Nicholas Cage da una parte e Hugh Jackman dall´altra, manca pure la figona di turno e questo per un film di questo (basso) livello é una grande pecca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. Veramente brutto, un pretesto dietro l'altro condito da effetti mediocri (quando tira fuori gli artigli di adamantio la prima volta nel bagno è imbarazzante), risparmiate i soldi perchè non ne vale veramente la pena.

Se solo il documentario della disney avesse avuto il secondo spettacolo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Krone su internet gira una versione pirata che ha la caratteristica interessante di non essere ancora ultimata.

Eccone un estratto:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico sardo... certo sarebbe stato + divertente così.... (il tipo vestito da cicolpe è quello con maggior fegato! lol)

mi accodo alla delusione generale per il film (che non c'entra con Origins e basa tutto su un presupposto + volte smentito) Dog Logan fino a prova contraria non è Victor Creed!!!

bYoZ

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Come dice Krone su internet gira una versione pirata che ha la caratteristica interessante di non essere ancora ultimata.

:lol: :lol: :lol:

l ho visto anche io il film e confermo una perdita di tempo nonchè spreco di soldi per andare a vederlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti