Vai al contenuto
Denver

Vray Render Opachi

Recommended Posts

Sono un principiante di CG e le mie prime prove con Vray

denotano un risultato di render abbastanza opaco. Sembra che vi sia una patina

sopra l'immagine ossia è abbastanza priva di brillantezza e contrasto.

Utilizzo il LWF e vorrei sapere se va comunque effettuata una post produzione con

qualche altro programma di grafica digitale oppure se sbaglio qualche settaggio.

Va usata per forza la Vray Physical Camera?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Algosuk, tu hai pienamente ragione ma oramai ho provato con Vray e mi piacerebbe capirlo un po' di più.

Non puoi darmi qualche dritta? Il mio dubbio è che il tutto sia dovuto all'utilizzo del LWF oppure che non riesca a realizzare materiali che abbiano un buon contrasto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Sono un principiante di CG e le mie prime prove con Vray

denotano un risultato di render abbastanza opaco. Sembra che vi sia una patina

sopra l'immagine ossia è abbastanza priva di brillantezza e contrasto.

Utilizzo il LWF e vorrei sapere se va comunque effettuata una post produzione con

qualche altro programma di grafica digitale oppure se sbaglio qualche settaggio.

Va usata per forza la Vray Physical Camera?