Vai al contenuto

Recommended Posts

L'ho scoperto giusto in questi giorni...ho visto i video di presentazione e devo dire che non mi sembra affatto male...tu hai avuto modo di sperimentarlo...?..se si mi farebbe piacere conoscere le tue considerazioni..

ciao, Lele

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! volevo giusto appunto aprire una nuova discussione su questo programma ( hexagon ) per sapere se qualcuno aveva riscontrato i miei stessi problemi di importazione in 3d studio....insomma il programma a me piace molto in fatto di modellazione...ma provate a costruire un semplice cubo e ad esportarlo in formato 3ds...io non riesco proprio a mapparlo :crying: lo vedo da subito tutto nero e anche cambiando la scala della mappatura non ne arrivo a una!!! :blink2::blink2: se per favore qualcuno saprebbe risolvermi questo problema sarebbe fichissimo :rolleyes::rolleyes:

grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho provato ma non m'è sembrato tale da giustificare il passaggio a questo programma....

e poi sembra un po MODO....

non vi pare?

:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink2: scusa ma non so cosa vuoi dire con 'MODO'.. io mi sono scaricato il programma demo dal sito e l'ho istallato..e ho guardato con attenzione tutte le 230 pagine di video e tutorial sulle potenzialita del programma e devo dire che per alcuni aspetti della modellazione e' molto ma molto piu' semplice e produttivo di 3ds ( vedi operazioni booleane )...mentre per i materiali ok fa veramente schifo....ma non penso sia stato creato per mappare oggetti modellati, max sotto questo aspetto non ha rivali secondo me.....tutto questo e' ovviamente un mio parere non ti arrabbiare :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti