Vai al contenuto
Caliban

Creare Scie Luminose Animate In Combustion

Recommended Posts

Ciao a tutti gli utenti, sto cercando di produrre un mio video di presentazione e come scelta stilistica avrei pensato a queste scie luminose che si animano e attraversano la scena, volevo sapere se qualcuno di voi poteva suggerirmi quale è il metodo migliore per ottenere questo effetto visto che finora la resa dei miei tentativi nn mi ha soddisfatto...un Grazie anticipato :hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho ancora sperimentato se in Combustion funziona... ma potresti crearti una maschera tramite un percorso e giocare con i valori del Glow ad esempio sul tuo percorso.... perlo meno in After Effects funziona ;)

Combustion ho visto che è molto imile e anche il funzionamento delle maschere, non so dirti però se si può fare al 100% come nel pacchetto Adobe... magari te ne sai più di me sul pacchetto autodesk.. fammi sapere...

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Frappu il video è veramente una figata! Spero di poterlo riadattare a Combustion senza troppi problemi da risolvere, Grazie anche a te MatEvil, posterò questo video in modo da farvelo vedere :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti