Vai al contenuto
Altin

Velocità Di Render Tra Versioni Differenti Di Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti,

apro questa discussione perchè non sono riuscito a trovare nulla in merito alla velocità di render tra le diverse versioni di VRAY

In poche parole questo è quello che mi è successo:

ho provato a fare il test della cpu a quest indirizzo:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=35546

l'ho fatto prima con Vray 1.5 r3 in un tempo di 59 minuti circa

poi per curiosità con la demo di VRAY 1.50.17 (l'ultima versione) in circa 84 minuti. Cioè 25 minuti in più.

Stassa macchina 3ds 2008 32 bit prima e 64 per la Demo di Vray.

Ora siccome mi interessava passare alla versione 1.50.17 mi chiedo se tutto ciò è normale, se sbaglio io qualcosa.

Certo è che se per avere alcune caratteristiche in più ciò comporta un'aumento dei tempi allora forse è meglio la vecchia r3.

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Ciao

Altin

P.S. ho già fatto questa domanda nella discussione riguardo al test ma mi sembrava che forse poteva essere interessante per tutti per cui ripeto la domanda in questa nuova discussione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

V-Ray public demo:

Version Platform Application Release date Installation Notes

15017 x86 max90 Jan 08, 2008 Download version 15017

E' la versoine della DEMO online scaricabile dal sito Chaosgroup.

Ora, io non l'ho mai installata, poichè utilizzo il SP1, ma c'è ed esiste. Per cui, cerchiamo prima di accertarci se ciò che stiamo dicendo è corretto e di non dare dare del "pirata" ad un utente, ok? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) dovevo essere molto stanco perche ieri sera la parola demo non l'ho propio letta >_>

2) in ogni caso non mi pare che esista neppure una r3 o sia lecito avere quella versione, mentre sono sicuro che sono state chiuse diversi post con sigle simili

3) alla fine per tornare in post perche la versione demo di un prodotto che si basa anche sulla velocita sia piu lenta, propio non si sa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1) dovevo essere molto stanco perche ieri sera la parola demo non l'ho propio letta >_>

2) in ogni caso non mi pare che esista neppure una r3 o sia lecito avere quella versione, mentre sono sicuro che sono state chiuse diversi post con sigle simili

3) alla fine per tornare in post perche la versione demo di un prodotto che si basa anche sulla velocita sia piu lenta, propio non si sa?

La versione è la 1.5 RC3, a memoria mi ricordavo R3, mancava la C ma penso che si capiva lo stesso.

La Demo l'ho scaricata dal sito della CHAOSGROUP per cui niente VRAY made in china.

Pensavo di aver aperto una discussione interessante per chi aveva provato o ha intenzione di provare altre verioni di vray invece...

Sono molto amareggiato delle risposte, mi aspettavo altro.

Grazie Francesco per essere intervenuto.

(Penso sia meglio chiudere la discussione a questo punto)

Altin

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

l'ho fatto prima con Vray 1.5 r3 in un tempo di 59 minuti circa

poi per curiosità con la demo di VRAY 1.50.17 (l'ultima versione) in circa 84 minuti. Cioè 25 minuti in più.

Stassa macchina 3ds 2008 32 bit prima e 64 per la Demo di Vray.

Non ho capito bene questa parte... per la demo hai fatto la prova sulla 64bit di 3ds mentre per la 1.5 RC3 con la 32bit??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.