Vai al contenuto
DOLPHIN GIO

Targhet Della Camera Fisso

Recommended Posts

Ciao a tutti....sto facendo una ripresa con una camera con il targhet nel punto centrale della scena...poi ho creato una linea per farla seguire con il path contrast .....solo che questa riga sale sopra delle scale e senza modificare il target vorrei che il targhet si alzasse con la camera......e salissero insieme a paripasso senza dover spostare ogni volta il targhet come se fosse bloccato...

Non so proprio come fare le ho provate tutte e ho cercato molto anche sul sito...

Grazie a tutti...ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ho postato nel posto sbagliato...

Grazie luca....ho provato ma nn posso fare così...ti spiego perchè....io ho questa camera è faccio gia seguire alla camera una linea e il target rimane fisso nel centro della scena....pero la camera sale degli scalini e il target nn si sposta in altezza e io vorrei che salisse con la camera....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma a me il target serve perchè punto il centro di un oggetto e faccio in modo che la camera segua una linea che giri intorno all'oggetto...

cosi facendo riesco ad aggirare l'oggetto con il target sempre sull'oggetto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao. te devi dare due percorsi uno per la camera e uno per il target. esempio la camera segue una linea obliqua che sale la scala, il targhe segue una linea verticale. personalmente sono dell'idea che sia meglio una camera free che ruoterei per inquadrare l'oggetto in particolari frame chiave.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao luca....grazie ancora.....mi hai dato un'idea...potrei fare correre il target su una linea come hai detto tu..e magari bloccarlo per poi fargli seguire la linea quando ne ho bisogno...

Anche se in cuor mio speravo ci fosse una funzione che tenesse la camera allineata in altezza con il target...va bè...grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti