Vai al contenuto
HARUKYA

Steam Boy

Recommended Posts

in effetti sono i registi di akira...

io non vedo l'ora di andarlo a vedere...consiglio anche (ma spero che lo proietino anche in italia) "il castello errante di Howl" di miyazaki....un capolavoro! l'ho visto a bologna, allla fiera, e mi è piaciuto da morire.

di steamboy pure mi aspetto molto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

questo film è fenomenale ho visto i primi quaranta minuti e devo dire che tecnicamante non c'è niente di meglio a livello d'animazione a cartoni animati ! L'unica cosa che mi ha deluso sono state le musiche! una americanata! ma per il resto :wub:

Modificato da HARUKYA

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

E' il più bel cinema d'Italia! :w00t:

Sì esatto, è a Melzo (praticamente dove sto io), è uno dei pochi in Italia a proiettare in digitale, lo schermo della sala Energia (la più bella) è 30X16.50 m, è certificato THX (e tutte le altre ovvio), ma mica pizza e fichi, nel senso che per progettare l'impianto audio è venuto giù un ingegnere direttamente dallo skywalker ranch; il riscaldamento è incorporato per ogni singola poltrona (progettete apposta per questo cinema, che sono più grosse di quelle di casa mia, se stendi le gambe non tocchi quella davanti) per non rovinare l'audio.

Insomma, è il meglio del meglio, è uno dei cinque cinema nel mondo nei quali la Lucasfilm Ltd. (e la THX, che fa appunto parte della prima) promuove la sua tecnologia allo stato massimo.

E io sono anche proprietario di ArcadiaCard B)

Insomma, è assolutamente da sperimentare!!!

HOMEPAGE

P.S.

Io il 19 maggio andro a vedere l'anteprima dell'anteprima di Episode III, pensa che ci sarà una sfilata in cosplay, una mini-conferenza sulle tecnologie VFX, e spero (visto che per l'I e il II l'ha fatto) un promo proprio di George Lucas dove dice "Benvenuti all'Arcadia, sono lieto che possiate vedere il film in queste sale perchè.. e bla bla bla", pauroso.

E' uno dei due motivi perchè sto ancora a Milano :lol::lol:

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

io l'ho visto in giapponese è veramente fatto bene! ottima la qualità dei disegni per non dire della fantasia nel pensare i macchinari, praticamente sbalorditivi!!

da vedere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io studio a bologna e mio fratello abita a milano quindi è sicuro che se daranno steam boy in questa sala sicuramente sarò presente Katsuiro Otomo è Katsuiro Otomo se mi perdo steam boy al cinema(digitale soprattutto) è la fine!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Guarda non escludo che possano proiettarlo in digitale anche da altre parti, magari più vicine a Bologna, ma l'Arcadia è l'Arcadia, io ho amici di Parma che puntualmente vengono qua solo per andare al cinema :lol:

Comunque se esce ti faccio sapere :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda non escludo che possano proiettarlo in digitale anche da altre parti, magari più vicine a Bologna, ma l'Arcadia è l'Arcadia, io ho amici di Parma che puntualmente vengono qua solo per andare al cinema :lol:

Comunque se esce ti faccio sapere :)

Ti ringrazio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti