Vai al contenuto
zoc

Bevel Plus

Recommended Posts

zoc    0
Inviata (modificato)

ciao a tutti...

ho importato un tracciato di un logo..poi con bevel plus gli ho dato spessore...pero' ce' un problema...il poly frontate non ha una divisione a 4 lati!!! inoltre anche se applicato un soften harden i bordi sono ancora spigolosi...e se applico un smooth fa' il paciugo!!!

bevel.jpg


Modificato da zoc

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma prima di fare il bevel hai fatto un bel merge vertices sull'oggetto importato? hai guardato le normali? importando oggetti a volte queste cose vanno a farsi foxxere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
zoc    0

Quello che ho importato sono delle curve fatte in illustrator...

ho eliminato i vertici che non erano funzionali alla forma....ma il merge sui vertici mi sembra che non ci sia sulle curve in maya...no?

grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sorry..pensavo avessi importato la mesh...

comunque le curve puoi unirle in modo da avere una sola curva per ogni lettera

ma non puoi estrudere delle nurbs e poi fare un bel fillet con planar per chiuderle?

mi spiace ma bevel plus non l'ho mai usato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×