Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Questa è una mia interpretazione del portale sardo...sto già studiando alcune varianti...questa intanto verrà costruita nel mio paese, essendo parte integrante di un mio lavoro pubblico in corso di realizzazione relativo al recupero in centro storico di un vecchio fabbricato.

Spero vi piaccia.

ciao ciao

post-1579-1113490203_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Orcaloca, bella anche questa Gerets! :)

Un portone come quello però costa come tutta casa mia! :lol:

Una cosa, non mi ricordo come inserisci la vegetazione nei tuoi render: fotoritocco o RPC?

Ciao!

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie gtsix.

il costo di realizzazione è mostruoso! per la vegetazione 95% rpc il restante fotoritocco. e' importante l'uso degli rpc diversamente non hai le ombre giuste e ci vuole troppo tempo con il post in PS.

Bello l'avatar!

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli Gerets!

Complimenti è bellissimo!!Molto bella la texture del muro in pietra, il classico granito sardo...Solo a vederlo mi sembra di sentire l'odore del mirto...Amo immensamente la tua terra!

Ciao!

Jonny

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie gurugugnola.

Grazie jonny1...la pietra però non è granito ma arenaria della traxenta ossia la zona in cui abito...se ti capita di farti un giro fatti vivo sarò felice di conoscerti!

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie jonny1...la pietra però non è granito ma arenaria della traxenta ossia la zona in cui abito...se ti capita di farti un giro fatti vivo sarò felice di conoscerti!

ciao ciao

Ecco perfetto! :P

Eppure avrei scommesso la testa fosse granito!

Anche io sarei felice di conoscerti!Vengo spesso in Sardegna, essendo pescatore in apnea (e a prescindere da questo, grandissimo amante del mare) la considero un pò la terra santa, insieme alla Corsica..

L'unica cosa è che di solito vado nella parte nord..Diciamo da Olbia/costa smerala fino a Castel Sardo..

Ho però un amico che qualche volta va a Sant'Antioco e mi invita spesso ad andare da lui, se ci vado ti avverto, promesso!!

Ciao!

Jonny

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco perfetto! :P

Eppure avrei scommesso la testa fosse granito!

Anche io sarei felice di conoscerti!Vengo spesso in Sardegna, essendo pescatore in apnea (e a prescindere da questo, grandissimo amante del mare) la considero un pò la terra santa, insieme alla Corsica..

L'unica cosa è che di solito vado nella parte nord..Diciamo da Olbia/costa smerala fino a Castel Sardo..

Ho però un amico che qualche volta va a Sant'Antioco e mi invita spesso ad andare da lui, se ci vado ti avverto, promesso!!

Ciao!

Jonny

Ok, ci conto! Il mio paese è vicino a Cagliari per cui se vai a Sant'Antioco siamo abbastanza vicini.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello...

Grande gerets.

peccato per quel bordo intorno alle foglie nell'albero in secondo piano, gli RPC fanno sto effetto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x nicola82: grazie per i complimenti.

no, non è un problema di rpc...è un problema di affinamento di tecnica...anche questo è un render vecchiotto (2anni) e come facilmente potrai immaginare si deve passare forzatamente su delle imprecisioni che via via si cerca di eliminare. In questo caso sarebbe stato un attimo eliminarle con PS, ma è giusto che un render venga conservato per i tempi in cui è stato realizzato.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande gerets! :w00t:

La qualità dei tuoi lavori ha sempre degli standard altissimi, davvero davvero notevolissima.

Come tutti gli altri rimiro l'integrazione perfetta che fai con gli rpc (è vero le piante in alto hanno dei difettucci, ma niente di che), personalmente mi ci sono tenuto quasi sempre alla larga (anche perchè non che mi servissero), ma mi devo ricredere ogni volta che guardo i tuoi render.

Eccezzionale come sempre :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grande gerets! :w00t:

La qualità dei tuoi lavori ha sempre degli standard altissimi, davvero davvero notevolissima.

Come tutti gli altri rimiro l'integrazione perfetta che fai con gli rpc (è vero le piante in alto hanno dei difettucci, ma niente di che), personalmente mi ci sono tenuto quasi sempre alla larga (anche perchè non che mi servissero), ma mi devo ricredere ogni volta che guardo i tuoi render.

Eccezzionale come sempre :)

X Kage_maru: be ...che dire...sai bene quanto ti stimi e quanto i tuoi complimenti mi facciano piacere... Grazie amico

X micle: grazie per il tuo commento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

spero che tu nn mi abbia frainteso, sn anch'io daccordo che quel difetto è una piccolezza...

magari riuscire a far lavori come i tuoi... :rolleyes:

ma io nn mi arrendo ;)

Modificato da nicola82

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, tranquillo Nicola!

di sicuro ...facendo il lavoro oggi non rifarei quell'errore. per il resto credo che basti davvero solo buona volontà...i risultati vengono per forza. ;)

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gerets che dire..Sono veramente splendidi..Curati in ogni dettaglio!

Ti meriti la gallery con ogni lavoro che fai..

Complimenti ancora!

Ciao!

Jonny

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immui però no fezzasta su togu! :):):):):)

Scherzo...naturalmente, avevo visto anche questo o sbaglio?

E comunque penso che uno dei fattori che rendono i tuoi lavori così efficaci sia proprio la cura del dettaglio, complimenti di nuovo!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda sono in fase di incazzo da lavoro consegnato e pagato con "murrungiu" quindi prima sbollo un pò  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  poi se mai...

Per il "murrungiu" ti consiglio di metterlo sempre in conto...secondo me è meglio parlare di costi subito e chiarire il costo di una prestazione. comunque ti aspetto

X area-0: sto preparando...per ora ti ringrazio!

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti