Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
chaosmonger

[neighborodd] Un Nuovo Progetto Molto Ambizioso!

Recommended Posts

Che carino questo ambiente. Adoro il rosso.

Stona però con quel tono di senape e con quel ciano. sei vuoi conservare questi colori ti consiglio rossa la cucina, ocra il soffitto e le pareti e il frigo avorio e le sedie e il tavolo rovere chiaro o laccato avorio.

Edited by Kimal73

Ciao Ragazzotti!

Questo pomeriggio ho creato la forma base del bambino, che il povero Hood ha dovuto abbandonare (rimettiti presto! :crying: )

2536207559_53ca17989a_o.jpg

Mancano le scarpe, ma intanto chaos fammi sapere per le dimensioni e i capelli..

Ho fatto anche la reto dei pantaloni... a domani!

Penso che con abbozzo delle forme si riferisse alle proporzioni per poi andare a rifinire come ha fatto con l'amministratore. wink.gif

A proposito dell'amministratore meglio la versione cinturata o quella piu sportiva.

Ovviamente mancano i dettagli e i piedi sono inguardabili ;)

admintest001iu8.jpg

Ciao Luca

Ciao Ragazzi! E grazie a tutti!

Si xenopus dice bene, quello che vedi, lumacone 10, e' solo un modello base in cui studio i volumi sparando poly a palla quando serve per qualsiasi dettaglio mi venga da fare..in questo caso il corpo del tipo verra' nascosto sui piedi dalle scarpe..e le braccia le metto a posto quando passo alla reto della faccia\corpo (gia' uniti)

I workflow in Zbrush sono molto diversi dai vari maya e 3d studio..e comunque me ne sto inventando un po' per scoprire il migliore..questo che ho postato l'ho fatto durante il pomeriggio, cerco di accelerare più possibile ^_^

Ciao a tutti!

Ciao Ragazzotti!

Questo pomeriggio ho creato la forma base del bambino, che il povero Hood ha dovuto abbandonare (rimettiti presto! :crying: )

2536207559_53ca17989a_o.jpg

Mancano le scarpe, ma intanto chaos fammi sapere per le dimensioni e i capelli..

Ho fatto anche la reto dei pantaloni... a domani!

Ma quanto è figo!!

Ahahahahaa spettacolo! :Clap03::Clap03::Clap03:

"Finito" di arredare anche questo ambiente, devo solo mettere il rubinetto al lavello (ancora da decidere se ad angolo o centrale) qualche presa/interruttore, le finestre e le tende.

Sono tornata al colore neutro perchè i colori mi "distraevano". :)

Prima però ho provato a fare una prova con colori più neutri (vedi Kimal), non mi dispiace, ma "pensiamo" che colori più saturi rendano meglio l'idea. Datemi anche voi un vostro parere!! ;)

:hello:

post-2186-1212218758_thumb.jpg

post-2186-1212218772_thumb.jpg

post-2186-1212218801_thumb.jpg

Edited by xenopus

Si i colori più saturi rendono meglio!

Incredibile anche questo interno per il suo stile..... parla da solo.

Complimenti di brutto, ma davvero!

Edited by NeoX

Ragazzi dubbio Amletico, vi chiedo un consiglio, lavello centrale o laterale???

Grazie in anticipo per le risposte!!

:hello::hello:

@ Neox, mi fa piacere ti piaccia, è un onore ;)

post-2186-1212231827_thumb.jpg

post-2186-1212231841_thumb.jpg

Edited by xenopus

@ Neox, mi fa piacere ti piaccia, è un onore ;)

Seee :D adirittura!! L'onore è mio nel vedere quanta passione ci state mettendo!

Per il lavello boh... parere mio centrale mi pare più bilanciata, poi vedi tu :)

Ciao attendo i vs favolosi Up!

Ciao ragazzi!

Complimenti per la cucina Xenopus B)

Vi posto il bambino con una prova colori per vedere se rende:

2538956528_51a3e3c516_o.jpg

2538137405_aa96097c3c.jpg

Si potrebbero anche ridurre molto i poligoni della maglietta.. che ne dite?

Ciauz!

Gli ho dato una bella stirata, ma al confronto lo stile e' diverso, lo spessore delle mani e in generale..

Intanto vediamo se e' migliorato, poi magari passo il modello a qualcuno che usa un software meno burocrate di ZB per tweakare l'immagine :wallbash:

2538515491_a6986af26a.jpg

ciao

Gli ho dato una bella stirata, ma al confronto lo stile e' diverso........

Ciao Fracture!

intanto complimenti per il lavoro che sti facendo, mi piace il tuo stile e sei molto bravo!

Per lo stile differente tra i personaggi io credo non sia un problema, in ZB con il move ti ristringi alcune zone della bambina, gli dai una ammorbidita generale con lo smooth e magari scali le mani per renderle vicine a quelle del bamboccio occhialuto.... qualche vestito e secondo me è in linea con il resto.

Spero di aver capito bene non vorrei che poi dovrebbe essere il bambino in linea con lo stile della bambina, in tal caso scusami.

Ciao e buon lavoro! ;)

Ciao neox grazie dei complimenti.. purtroppo diovrebbe essere il bambino più simile alla bambina, oltre che piu piccolo.. epurtroppo ho cominciato a modellarlo senza sapere un cappero :lol:

Ho anche dei seri problemi a deformare ancora il piccolo, cominciano a venir fuori stranezze..in effetti farei molto prima a ritoccare la bambina, ma e' un modello non mio e gia' "approvato"...staremo a vedere come va a finire intanto ciao e grazie mille dei commmenti !

Grazie anche a te xenopus!

Edited by Fracture

Io credo che la bambina vada bene così.

E' il bambino che deve adattarsi... come ho già detto a Fracture... cmq noto dei miglioramenti in tal senso!

Ancora qualche scala e qualche stretch e ci siamo!

:Clap03:

Per tagliare la testa al toro ed uniformarci tutti sulle proporzioni, eccovi il file di riferimento:

post-36942-1212320242_thumb.jpg

Tenete presente che il riferimento per tutti è la testa, nel senso che quella deve essere circa uguale per tutti (come grandezza generica s'intende), il corpo viene di conseguenza, stando su quelle ipotetiche altezze.

Ho scritto alcuni appunti per i modelli ancora non conformi, dategli una letta...

Alcune teste vanno quindi scalate, per ottenere quel leggero effetto deformed.

EDIT: le teste che vedete sono corrette, cioè ho già scalato io l'immagine ed i modelli 3D dovranno conformarsi.

:hello:

Edited by chaosmonger