Vai al contenuto
mauisba86

Come Sfruttare Al Massimo Le Schede Video Pny

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo mauro ho 21 anni e sono uno studente di architettura....

io ho comprato un computer così composto......

scheda madre ABIT IX 38 QUAD GT

scheda video NVIDIA Quadro FX 570

processore Intel quad core 6800

il problema è che quando vado a fare i render con 3ds mi ci mette 13 secondi....contro i 23 secondi del mio vecchio portatile core duo di 3 anni fa asus.....il punto è che quello è vecchio e costa poco ed è un portatile....invece questo è nuovo costa tanto ed è un fisso......

ho notato però che la cpu del portatile và al 100% invece quella del fisso và a 15%/25%.......allora da profano pensavo se poteva esistere un modi di sfruttare tutti i cavalli della mia macchina..........

vi prego aiutatemi ditemi che non ho buttato i soldi..........grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

mi chiamo mauro ho 21 anni e sono uno studente di architettura....

io ho comprato un computer così composto......

scheda madre ABIT IX 38 QUAD GT

scheda video NVIDIA Quadro FX 570

processore Intel quad core 6800

il problema è che quando vado a fare i render con 3ds mi ci mette 13 secondi....contro i 23 secondi del mio vecchio portatile core duo di 3 anni fa asus.....il punto è che quello è vecchio e costa poco ed è un portatile....invece questo è nuovo costa tanto ed è un fisso......

ho notato però che la cpu del portatile và al 100% invece quella del fisso và a 15%/25%.......allora da profano pensavo se poteva esistere un modi di sfruttare tutti i cavalli della mia macchina..........

vi prego aiutatemi ditemi che non ho buttato i soldi..........grazie a tutti

Mi devi xo spiegare cosa c'entra il titolo della tua discussione con il suo contenuto!!!!

Leggi le faq prima di postare qualcosa altrimenti fai arrabbiare i moderatori (e mi sembra anche normale che lo facciano)