Vai al contenuto
philix

Texture Ad Altissima Risoluzione 2 [travertino]

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Continuano le prove per la realizzazione di texture ad altissima risoluzione iniziate con questo thread

a questo link potrete scaricare una nuova texture 4405x4995 pixels

http://xoomer.virgilio.it/thief/Travertino001.jpg

(per scaricarla bisogna utilizzare explorer, non so perchè ma con firefox non va)

ecco qui una riduzione

Travertino001_thmb.jpg

I motorini li ho lasciati perchè tra di loro c'è ancora un po' di texture utilizzabile

Sta a voi decidere se tagliarli via o cercare di cancellarli con il clone stamp tool :D

PS

X d@ve

se ti trovi a passare da queste parti fammi sapere se posso inserirla nell'apposita sezione o se è troppo grossa e richiede una ridimensionata

Sarebbe utile avere un limite in byte e in risoluzione così posso regolarmi senza romperti :D

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Philix! un buon travertino che tornerà sicuramente utile... probabilmente i motorini li taglio xchè mi sembra abbastanza grande... :)

nulla guru :D

già che ci sono linko anche quest'altra texture

http://xoomer.virgilio.it/thief/TravertinoB002.jpg

(come le altre anche questa va scaricata con explorer se con firefox non ci si riesce)

questa l'ho fatta per cronometrarmi e vedere quanto tempo impiego per elaborare le foto e realizzare il montaggio

per quest'ultima (che è composta da 6 foto e in totale misura 5463x4958 pixels) ho impiegato circa 30 minuti

eccone una riduzione

TravertinoB002_thmb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Grazie come al solito :)

P.S.

Ho visto che bisogno per forza fare tasto dx, save as, etc (io uso ie)

prego :D

non capisco perchè i file hostati da xoom facciano sti casini :blink:

cmq se ci fossero problemi anche con IE qui di sotto trovate anche i link ed2k di emule

occhio al copia e incolla... meglio se copiate l'indirizzo in un file di testo, lo ricomponete togliendo gli spazi e lo reincollate in emule

ed2k://|file|Travertino001.jpg|8367119|E70CA69F6C00F6A3A87DD4C9BD3FB15D|h=MFEVRYM3OH33FVF5XHJPBSDGIMFCAX3Q|/

ed2k://|file|TravertinoB002.jpg|12341352|1D23E13F7924CAC7A5D7F432A9DFD9CD|h=ZOZJEGSHRSSVBHI3TQ77CTV26RPM5F3R|/[/code]

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti