Vai al contenuto
umblas

Ho Bisogno Di Voi Per Capire..........

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, vedo dai post che state utti bene....Bè che mi date una mano a capire una cosa????

Navigando via n'dernet ho trovato questo sito http://www.freewebs.com/aviadinv/samples.htm

dove ho visto delle immagini che mi sembrano molto familiari......non capisco...... :eek: uagliù la capa mia nun è bona, Eh Eh ma avete visto l'interno stile yap....ed l'immagine del polipo???? Porca zozza uguali uguali a delle immagini che avevo visto su 3dtotal nella sezione scenes (un tre o 4 next pages in dietro) a me sembrano le stesse..............soltanto che gli indirizzi internet non corrispondono :blink: e sì ci sta qualcosa che non mi è chiaro :ph34r: qualcuno di buona volontà mi dice se riconosce qualche immaginina???? sulla gallery scene di 3d total???????

no

sapete perchè......

a capa mi n'è buona..............................

D'ora in poi non mi chiamo Umblas ma......SGAMONE :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: ma questo è veramente idiota :lol:

comunque la prima immagine (il cortile con l'albero) era stata postata su treddì ...

che sito ... grazie per le risate che mi hai fatto fare :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

No è che vorrei sapere se sono io che penso sempre a male........................... :ph34r:

Mica per qualche recondito motivo.....giusto per sentire la vostra.

Modificato da umblas

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:ph34r: Shhhhh!!! piano non fatevi sentireeee!!! Shhhhhhh Grande Ceco.....mi sa anche a me.....magari è la stessa persona.......Shhhhhh ma il polipo??????il cortile moderno???????le cucine???????? piano co ste scarpe!!!!!!!! :ph34r:

Ma Ceco mica si può rintacciare colui che l'aveva postata????????magari è un caso di ubiquità trascendentale?????????

Modificato da umblas

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ma allora D@ve è meglio se contatti sto tipo (Luca) e lo metti al corrente della situazione... se già non l'hai fatto! Almeno prenderà "provvedimenti"... (sxo sulla "pubblica piazza" xchè l'altra volta è stato divertente :P )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Infatti cazzarola quel povero ragazzo chiamato Luca dovrebbe essere avvisato....ragà queste cose noi dobbiamo combatterle perchè ne va del nostro lavoro, dei nosrti sforzi e sacrifici.....non è giusto :ph34r: immaginate quelli della Platige (quello del polipo) se vengono a sapere sta cosa....Il bello sapete qual'è???? che ho sgamato sta storia da un curriculum mandato ad una azienda che conosco bene.......cioè sto tizio cerca lavoro con le immagini degli altri. :eek:

Bè dai non accusiamo Magari è propio lui ad aver fatto l'immagine <_<

Noi subito ad accusare.....che cattivoni tutti "Satan" magari anche lui ha lavorato come Me Alla Pixar insieme a Fabio...

Caio Fabiuccio......visto?????? sono di parola SGAMO per voi :ph34r::ph34r:

Modificato da umblas

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa?! C'è un divario incredibile tra le immagini in "sample" e le altre... poi una volta assunto come pensa di risolvere quando gli verrà richiesto un render al livello dei primi? :huh: Io non capisco 'sta gente... Boh! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r: Il bello è che ho saputo che sto soggetto va in giro alle aziende dicendo di risolvere qualsiasi render a prezzi incredibbbbbbiliiiiiiiiiiiii (tipo 100 euro un palazzo) e guiustamente il cliente (che molto spesso non capisce un cazzo) gli dà corda :angry: ed intanto ti ha ciullato il lavoro, certo per una volta sola però ;)

perchè poi......quando dovrà fare lavoretti Seri.....mmmmmmallora lo voglio vedere :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

MA, non ho capito. Questo tizio è italiano? Aa parte che il sito che è .... boh, come lo definireste... una ... beh...ma...

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

:ph34r: DAi Ragazzi che cattivoni :devil::devil::devil: siete veramente demoniaci Daemon dò stai???? satan dò stai????

Allora è israeliano.....e risiede a Chieti Scalo......è caduto propio nel nido di vespe :devil: eh eh propio da me doveva cascare. a casa dello sgamone :ph34r:

NOOOOOOOOOOOOO ho sgamato che insegna anche maya.............teribbile

Modificato da umblas

Link al messaggio
Condividi su altri siti