Vai al contenuto
redboy80

Interno V Ray....tanto Per Kambiare!

Recommended Posts

:TeapotBlinkRed: ...ciao a tutti....posto un interno gia visionato in precedeza nella sezione wip ma questa volta per kiedere consigli o critike (costruttive ), so gia di mio ke il livello dell immagini non è come quello di altri utenti del forum perciò non pretendo complimenti ma nemmeno offese gratuite .. ma passiamo a noi..ho usato il sistema IRR+LGH, a mio modesto avviso il migliore in termini di resa e tempistica (vista la scarsa potenza di fuoco del mio cup 512 :wallbash::crying: ).....ho usato per l ogetistica i modelli evermotion ..il resto l ho fatto io....tempi di cottura 2 ore e 45 minuti.....lunghissimi si lo so ma ke devo fare....si lavora con quello ke passa il convento....grazie a tutti mostri per C&C.....bella ......redboy80

post-31136-1206391846_thumb.jpg

post-31136-1206391924_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

commento veloce prima di andare a nanna

non mi piace la prospettiva...

non mi piace la coperta... ha una piega improbabile...

bello il tappeto...

qualcosa che non và del comodino in primo piano

orribile la testata del letto nera...non la comprerei mai...

le ombre...mmm un pò troppo sfumate

bella la porta in primo piano... ;)

e detto sinceramente... mmmm fatti 1 logo :) eheh se vuoi marchiare le tue immagini...visto che sei a questo buon livello di resa...mettici una bella firma!!! :)

poi dimmi 1 pò... cos'è?

un lavoro...o un tuo studio?

discreto lavoro...ma naturalmente migliorabile! ;)

come dicevano sempre a sQuola... "puoi fare di +"! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prospettiva è un po' "tirata" ma mi rendo conto che per far star tutto...quindi per me ci più anche stare.

Sulla scelta degli arredi non commento, anche quelli possono andare.

A me per esempio le ombre sfumate piacciono...vedi tu.

Quoto la coperta forse un po' "plasticosa" e suggerisco di mettere una ringhiera magari in ferro battuto e una parvenza di terrazza fuori dalla finestra.

ferruccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella Red! mi garba molto l'immagine...

Splendido il tappeto...

quoto acdmlk e ferrino per quanto riguarda il tappeto e per la ringhierina fuori dalla finestra...

l'illuminazione a me personalmente piace :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03: ciao...sono nuova di zecca e questo è il mio primo comm... a me piace molto l illuminazione (calda), sull arredo non mi esprimo, non mi garba molto, ma la resa secondo me è ottima.....il tappeto è fico anche se non hai usato v ray displace....giusto??? forse per il problema della ram...visto che hai 512 non è che puoi fare miracoli....dimenticavo visto che sei cosi bravo fatti un bell logo....bell lavoro complimenti.....bacio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03:.. .grazie per i cosigli costruttivi ke mi avete dato.....quoto tutto.... ora veniamo ai singoli: acdmlk: sulla prospettiva ti dò raggione ma non riuscivo a far entrare il tutto perciò ho dovuto "tirare" l angolo della prospettiva.....(mi sa tanto ke dovro rivedera la prospettiva secondo il grande maestro Leonardo da vinci ), gli arredi li trovo orribili anche io, ma questo è un lavoro su commitenza e perciò realizzo quello che mi si chiede; cmq la porta è la cosa che mi piace piu di tutto anche a me.... per la coperta quoto,un po troppo plasticona ,siii..... Cry-- e ferrino...grazie , anke a me piacciono molto le ombre sfumate,tipo pomeriggio tardo...fujico: ben arrivata,hai capito in pieno il problema del tappeto...no ram no vraydisplace .... il mio logo??? be si a un po kagare scusate la volgarità, se ci sono cosigli sono pronto a riceverne, visto ke con photoshop non me la cavo molto bene ,.....ancora grazie a tutti voi.....bella mostri....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:TeapotBlinkRed: ...ciao a tutti....posto un interno gia visionato in precedeza nella sezione wip ma questa volta per kiedere consigli o critike (costruttive ), so gia di mio ke il livello dell immagini non è come quello di altri utenti del forum perciò non pretendo complimenti ma nemmeno offese gratuite .. ma passiamo a noi..ho usato il sistema IRR+LGH, a mio modesto avviso il migliore in termini di resa e tempistica (vista la scarsa potenza di fuoco del mio cup 512 :wallbash::crying: ).....ho usato per l ogetistica i modelli evermotion ..il resto l ho fatto io....tempi di cottura 2 ore e 45 minuti.....lunghissimi si lo so ma ke devo fare....si lavora con quello ke passa il convento....grazie a tutti mostri per C&C.....bella ......redboy80

ma cosa ca...volo significa cup 512?? impariamo un pò ad esprimerci all'età di circa 27-28 anni??

ma non avevi già aperto un'altra discussione con lo stesso lavoro?? e non era stata chiusa anche per come "qualcuno" si era espresso ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa ca...volo significa cup 512?? impariamo un pò ad esprimerci all'età di circa 27-28 anni??

ma non avevi già aperto un'altra discussione con lo stesso lavoro?? e non era stata chiusa anche per come "qualcuno" si era espresso ??

è arrivato lo aspettavo il criticone di turno ke invece di dare cosigli critica...sei diventato un moderatore???? e da quando?? fammi un favore vai a lavorare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato lo aspettavo il criticone di turno ke invece di dare cosigli critica...sei diventato un moderatore???? e da quando?? fammi un favore vai a lavorare...

brucia brucia :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
brucia brucia :devil:

...cosa significa???? ho capito sei uno di quelli che gode a criticare il lavoro di altre persone....be ti dò un cosiglio .. dfatti vedere da uno bravo non stai molto bene, magari ti aiutano....ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...cosa significa???? ho capito sei uno di quelli che gode a criticare il lavoro di altre persone....be ti dò un cosiglio .. dfatti vedere da uno bravo non stai molto bene, magari ti aiutano....ciao ciao

:blink2: ma fujico ti droghi?? se ti fai un giro per il forum magari ti fai un'altra idea di me,visto che sono sempre disponibile ad aiutare tutti,solo che sono un po intollerante sulle cazzate.. comunque l'interessato sà di cosa parlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello: ciao...il lavoro è moltoooooooooooooooooooo bello, forse l'unica peccaè la coperta, prova a sistemarla magari. Comunque complimenti...... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bella compare!

Vedo con piacere che stai andando spedito sulla buona strada! Bravo, bravo!

Mi sembra doveroso da parte di un compaesano, dare anche il mio piccolo apporto:

- credo sia dovuto tutto alla GI (bassa) per cui la sensazione di materiali poco definiti (riflessioni) si stempera da sola ;)

- alcuni oggetti (comodini e letto, ad esempio) sembrano però possedere caratteristiche molto simili e uniformi: il consiglio che dò sempre è quello di assegnare riflessioni (anche minime e con Glossy basso) per differenziarli maggiormente e dargli anche più volume...

- concordo sul fatto che più che un velluto o un volevasi-simulare-il-pile :P, la coperta ha un apsetto poco realistico: anche la sola aggiunta di una trama (bump) gioverebbe a tuo e suo vantaggio :)

- al contrario degli altri il tappedo da un'impressione contraria: già provato con il displacement? Non male l'approccio, ma apparentemente piatto.

- molto bella la luce e il tendaggio è veramente una cigliegina! :w00t:

Davvero un Bel lavoro Red! :Clap03:

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
il mio logo??? be si a un po kagare scusate la volgarità, se ci sono cosigli sono pronto a riceverne, visto ke con photoshop non me la cavo molto bene ,.....ancora grazie a tutti voi.....bella mostri....

dai ti segno un paio di letture interessanti su questo argomento...vediamo dove arriva la tua fantasia ;)

un utilissimo articolo...sulla "filosofia"...con spunti di partenza davvero interessanti

http://grafica.html.it/articoli/leggi/310/creare-un-logo/1/

articolo un pò + pratico...x iniziare a smanettare con photoshop....ed è davvero strano... che tu non lo sappia utilizzare...beh dai..le tue immagini vanno bene già così...effettivamente non hai bisogno di photoshopparle... cmq

http://www.pc-facile.com/guide/creare_un_logo_con_photoshop/

o se proprio non hai tempo e voglia... sito-flash x realizzare un logo partendo da template prestabiliti ;)

http://creatr.cc/creatr/

facci vedere che combini! ;)

spero di averti "illuminato" :)

:hello:

P.s. AH! ecco

link segnalati dal mitico Philix.... altre letturine x la creazione di un Logo

Modificato da acdmlk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:TeapotBlinkRed: ......@se84= ti ringrazio......la coperta provrò a sistemarla ma ormai il lavoro è stato consegnato.....@ferro design= finalmente ti sei fatto vivo ti aspettavo ......concordo e condivido tutti le tue C&C...grazie amico....@acdmilk= sei un grosso....grande svolta ....cmq amico mio mi sa tanto ke un corso di photos. me lo dovrò fare per forza......grazie a tutti ancora e alla proxima....bella mostri

Link al messaggio
Condividi su altri siti