Jump to content
bn-top

Questione Di Tatto....

Beppe
 Share

Recommended Posts

...mmmm.... pensavo che si trovassero molto facilmente...ma onestamente non riesco proprio su internet qualche bel pacchetto contenete qualche decina di materiali base....proprio quelli semplici...vetro cromo plastica legno ecc.... oppure qualche sito dove ci sono passo passo tutti i tutorials per realizzarli....mi delucidate? grazie :)

bn-top

Per non aprire inutilmente altre discussioni...vorrei solo una piccolissima soluzione ad un quesito da 1° elementare....creando un vaso (FACCIO UNA LINEA E POI LA TORNIO) non riesco ad arttivare contemporaneamente tutte 2 i lati...cioe' non riesco a vedere l'interno del vaso...vedendolo trasparente.....ho la versione italiana di 3d max...come dovrei fare?

Per non aprire inutilmente altre discussioni...vorrei solo una piccolissima soluzione ad un quesito da 1° elementare....creando un vaso (FACCIO UNA LINEA E POI LA TORNIO)  non riesco ad arttivare contemporaneamente tutte 2 i lati...cioe' non riesco a vedere l'interno del vaso...vedendolo trasparente.....ho la versione italiana di 3d max...come dovrei fare?

:crying: allora?...nulla?

una prima soluzione è quella di creare anke il contorno interno del vaso :)

oppure puoi applicargli un materiale è spuntare l'opzione 2-sided (2 lati). l'opzione 2-lati la ritrovi anke nel motore di rendering sotto la voce Forza 2-lati ed ancora nelle proprietà della finestre (tasto destro sulla lente dello zoom--->finestre).

ciauz :)