Vai al contenuto
mario73dgl

mi presento

Recommended Posts

allora mi presento sono nuovo fresco fresco ( nn e che so uscito adesso dal frigo )

e da un po che vi leggo e finalmente o deciso di scrivere forse per presentarmi o forse nel mio piccolo dare una mano anch'io nel mio piccolo

sono un utente c4d e nn sembra che in questo forum ce ne siano molti pero si impara anche dall'esperienza di altri con altri software ed e quello che voglio fare io crescere nel campo 3d sono 8 mesi che uso c4d bhe l'unico modo per presentarmi e farvi vedere alcuni immagini di lavori finiti e nn ..(piu che altro so prove ) ................

post-777-1096445902_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe ho finito ............... :eek: so che sono piccole ma mica posso massacrarvi i video con immagini 16000 x 16000

se volete lo faccio un saluto a voi tutti .....

e un grazie anticipato per lo spazio che mi date per scrivere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe per come gia ho accennato la donna nn lo modellata io ma e la woman predefinita di cinema io ho solo aggiunto bone e rigging( anche perche per l'organica mi sto attrezzando ma mi vengono certi sgorbi assurdi ) per l'agenzia alfa si e dopo la ricostruzione ma e tutto da finire e rivedere ( quel fumetto mi piglia e nn poco )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LAVORI NN LI CHIAMEREI TALI , L'UNICO LAVORO E INTENDO TALE E L'IMMAGINE CON LE BARCHE CERCARE DI DARE UN EFFETTO PITTORICO SENZA IL MODULO SCKETCH O IL CEL RENDER E STATA UN IMPRESA ......... CON BODYPAINT SONO QUASI RIUSCITO A FARE CIO CHE MI ERO PREFISSATO

CMQ NEL 3D LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI LAVORI SONO UNA RICERCA ...... ANCHE PERCHE IO IL 3D LO INTENDO COME UNA FORMA ARTISTICA E NN SOLO FREDDE IMMAGINI DI LAVORO E DI SOLLAZZO..... O VISTO IMMAGINI CHE TI DANNO MOLTO A LIVELLO EMOTIVO ..... DALLA RISATA PER LA SIMPATIA DELL'IMMAGINE AL SENSO DI STUPORE PE R VEDERE UN ARCHITETTURA MOLTO BEN COSTRUITA E MAPPATA O UN IMMAGINE DI TRAMONTO STUPENDO CHE TI TOGLIE IL FIATO SE NN E ARTE QUESTA NN SO ALTRO COSA LO SIA ........

E IO CONSIDERO I GRAFICI 3D DEGLI ARTISTI E QUI DENTRO CE NE SONO MOLTI (ANCHE SE MODELLANO TAZZE DEL CESSO , I-POD O ANCHE SOLO ACCENDINI ) ..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
LAVORI NN LI CHIAMEREI TALI , L'UNICO LAVORO E INTENDO TALE E L'IMMAGINE CON LE BARCHE CERCARE DI DARE UN EFFETTO PITTORICO SENZA IL MODULO SCKETCH O IL CEL RENDER E STATA UN IMPRESA ......... CON BODYPAINT SONO QUASI RIUSCITO A FARE CIO CHE MI ERO PREFISSATO

CMQ NEL 3D LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI LAVORI SONO UNA RICERCA ...... ANCHE PERCHE IO IL 3D LO INTENDO COME UNA FORMA ARTISTICA E NN SOLO FREDDE IMMAGINI DI LAVORO E DI SOLLAZZO..... O VISTO IMMAGINI CHE TI DANNO MOLTO A LIVELLO EMOTIVO ..... DALLA RISATA PER LA SIMPATIA DELL'IMMAGINE AL SENSO DI STUPORE PE R VEDERE UN ARCHITETTURA MOLTO BEN COSTRUITA E MAPPATA O UN IMMAGINE DI TRAMONTO STUPENDO CHE TI TOGLIE IL FIATO SE NN E ARTE QUESTA NN SO ALTRO COSA LO SIA ........

E IO CONSIDERO I GRAFICI 3D  DEGLI ARTISTI E QUI DENTRO CE NE SONO MOLTI (ANCHE SE MODELLANO TAZZE DEL CESSO , I-POD O ANCHE SOLO ACCENDINI ) ..........

Hai detto bene .. cmq ti ricordo che in un forum scrivere in maiuscolo vuol dire urlare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mario benvenuto, anche io circa 5/6 anni fa ho cominciato con Cinema4D.

Quando ancora era tutto a modulini piccoli piccoli...che ricordi! Se solo ti potessi far vedere i miei sgorbi dell'epoca, ma non posso, altrimenti mi cacciano dal forum :w00t: Ora Cinema è entrato in una fascia professionale come software e mi piace molto, ma ormai non riesco più a staccarmi da Max.

buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Anch'io leggo Nathan. Continua l'agenzia alfa :lol:

Nessuno di voi posta anche su tin.it.nathannever, magari ci siamo "parlati" senza saperlo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo l'agenzia deve attendere ............ sto lavorando su un progetto di una barca che se viene finito verra presentato il 13 alla fiera di genova .............

appena ce qualcosa in piu di un seplice poligono la postero

Link al messaggio
Condividi su altri siti