Vai al contenuto

Recommended Posts

Buonasera forum,

innanzi tutto VI auguro una buona e serena Pasqua,

di seguito un paio di immagini di uno dei progetti di ristrutturazione completati qualche mese fa', l'oggetto è una villa a piu' livelli dove ho voluto sfruttare tutto lo spazio possibile, eliminando i "soliti" disimpegni e corridoi solitamente cupi, difatti ho inserito un elemento cilindrico che non è altro una cabina armadio (la stessa anche per ridurre un pelino l'impostazione classicheggiante) con accesso laterale, e dove sul lato salone viene sfruttata come attrezzatura bar, ha un diametro di circa 240cm. al suo interno trovano posto cassetti contenitori ripiani e naturalmente aste appendiabiti, conseguentemente l'accesso per la cameretta bimbi, lavanderia/stireria, studio, bagno ospiti, è in parte filtrata dalla stessa cabina, le altre due camere letto compresa la matrimoniale sono collocate insieme ad un bagno padronale + un wc servizio in altra zona, mentre la cucina/tinello è sulla DX dopo l'arcata-

software rhino 3

motore render flamingo

nessuna correzione post

tempi di cottura 14/15 minuti

NO radiosity

spero vi piaccia

saluti :hello: Roberto Correale

post-8080-1206112060_thumb.jpg

post-8080-1206112073_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:Clap03: sei un grande......con flamingo sei troppo forte.....cmq a livello d immagine credo ke questo sia il top che puoi raggiungere con flamingo...anke troppo.....ciò ti faccio i complimenti,,,,,per quanto rigurda la progg ,diciamo che questo "stile" non mi esalta molto,però il bar cilindrico mi piace....non so mi ricorda l interno di una nave.....cmq bravo 3*.....bella mostro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow ... per essere flamingo è un capolavoro .. anche io cmq penso che, a livello fotorealistico, oltre nn si possa andare

ancora complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, e scusate il ritardo,

sono appena rientrato dal lungo fine settimana, molto, umido devo dire, a Roma è stato un tempaccio......... sopratutto domenica-

Grazie Redboy80, i tuoi complimenti mi gratificano ancora una volta

Grazie anche a Kicko, gentilissimo.

so bene purtroppo, che non si puo' di piu', almeno fino ad oggi in giro per internet non ho visto altro con flamimgo, ma devo dire che non perdo neanche il tempo di provare a forzarlo ulteriormente, anche perchè la dimostrazione che sara' il MAX mi viene dai lavori pubblicati nella gallery di Rhino & Flamingo, puntualmente tutto quello che gli propino me lo pubblicano- In questo momento su 20, sei sono miei-

Peccato, perche' mi trovo benissimo con flamingo, e prima o poi dovro' lasciare, anche se al momento la mia clientela privata è sodisfatta-

Bene, Vi rinnovo i ringraziamente

Ciao :hello: Roberto Correale

P.S. redboy80 hai perfettamente ragione per lo "stile" ma pensa cosa sarebbe venuto fuori se come al solito non mi fossi imposto sulle scelte iniziali dei clienti-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho abbandonato flamingo da ormai un pezzo, però ricordo che era veramente il peggio :P

E invece guarda te cosa sei riuscito a tirare fuori...bella te!

Complimenti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Dink,

innanzitutto in culo alla balena per settembre (più o meno)-

Gentilissimo e grazie per i complimenti che ricambio per la spleldida Ducati-

Ciao :hello: Roberto Correale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve Roberto. le volevo chiedere delle impostazioni per quetsi render.

-l'antialasing a quanto lo imposta per avere questi tempi veloci?

-è Raytrace Rendering o Photometric?

- il pavimento èuna superfice o è il piano d'appoggio?

- usa molte luci? che tipo?

Scusi pe rle domande ma sembra che siamo veramenti in pochisismi ad usare flamingo...

Grazie, Giovanni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che mi potresti essere figlio, ma dammi del tu, cosi' mi metti in imbarazzo, :rolleyes:

anti......16x-

Photometric-

il pavimento è una superficie-

per le luci....abbastanza

tipo puntiforme,riflettore,rettangolare, quest'ultime posizionate verso ogni parete anche vs pavimento-soffitto-

PC: quod 2600-un tantino overclok...............

spero di esserti stato di aiuto

Ciao :hello: Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti