Vai al contenuto
temp01

Vendo 2 Dissipatori Xeon!

Recommended Posts

Ciao, ho 2 bei Coolermaster E3W-NPTXS-04 che mi sono appena arrivati dalla Germania.

E3W-NPTXS-04_retail.jpg

In verità avevo ordinato 2 E3W-NPTXC-01 ma mi hanno inviato quelli sbagliati. Quando gliel'ho fatto notare mi hanno detto di tenerli pure e che mi spediscono quelli giusti (che gentili sti crucchi! :D )

I dissipatori sono per Xeon Nocona, non si trovano in Italia (almeno io non li ho trovati). Sono passivi, quindi nessun rumore, e dalle rewiev sembrano davvero ottimi!

QUI c'è una rewiev con foto se vi interessa.

L'unico appunto è che ho tolto la pasta dissipatrice presente su uno dei due, perchè all'inizio non mi ero accorto che erano sbagliati e stavo cercando di montarlo. Comunque non credo sia un problema, è sempre meglio levarla e usare una pasta migliore (tipo Artic Silver).

I dissi li ho pagati 96 euro in totale (senza SS), sono ancora nuovi perfetti e li vendo insieme a 80 euro.

Se qualcuno è interessato scriva qui o mi contatti via mail ( canedabirra@email.it ).

In caso contrario cercherò di venderli su hwupgrade, ma prima volevo vedere se qualche treddiano ne ha bisogno ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao redsith, li hai ancora i due Coolermaster?

Sarei interessato, in caso mandami un pm o rispondimi qui, io domani sera (prima non posso purtroppo) guarderò la tua eventuale risposta :)

ciao

Neo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao redsith, li hai ancora i due Coolermaster?

Sarei interessato, in caso mandami un pm o rispondimi qui, io domani sera (prima non posso purtroppo) guarderò la tua eventuale risposta :)

ciao

Neo

Ciao ce li ho ancora eccome! :D

Ci possiamo sentire via mail!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza nn c'entra niente con la vendita..... NN UCCIDETEMI VI PREGOOO.. :crying:

MA CHE COSA SONO I DISSIPATORI E A CHE SERVONO :o  :o

grazie..

Mauro :ph34r:

Sono quei cosi che raffreddano il processore :D

Ne approfitto per dire che l'affare è concluso con Neo2k1

Link al messaggio
Condividi su altri siti