Vai al contenuto
korzaun

Esperti in rendering fotorealistico in Livorno

Recommended Posts

La nostra società richiede un grafico 3d con buona esperienza di modellazione e ottima nel rendering mediante i pacchetti 3DS Max e/o Maya. La sede di lavoro è Livorno e gli obiettivi sono appunto il rendering fotorealistico in campo architettonico, navale e più in generale di prototipazione meccanica. Offriamo un primo contratto trimestrale a cui potrà seguire una eventuale assunzione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono Serena una ragazza di Pisa che sta cercado propio questo lavoro!! Da un anno sto studiando Autocad, 3Dstudio e Maya e per me sarebbe l'avverarsi di un sogno lavorare in questo campo. . Spero di avere un po' della vostra attenzione. grazie

e-mail: serena230@interfree.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo, vi offro la mia collaborazione a distanza. Ho già lavorato nel settore navale

per la Fincantieri di Trieste e altre ditte minori.

Visitate il mio sito http://www.vgd.it o contattatemi per altro materiale o DVD.

Ciao

Gianluca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La nostra società richiede un grafico 3d con buona esperienza di modellazione e ottima nel rendering mediante i pacchetti 3DS Max e/o Maya. La sede di lavoro è Livorno e gli obiettivi sono appunto il rendering fotorealistico in campo architettonico, navale e più in generale di prototipazione meccanica. Offriamo un primo contratto trimestrale a cui potrà seguire una eventuale assunzione.

A disposizione in telelavoro, se serve.

www.noreal.it

Davide Borra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi chiamo Valerio Re abito a livorno mi occupo di animazione e rendering fotorealistico, malgrado il vostro annuncio sia di parecchio tempo fa e specifichi l' utilizzo di software da me non piu utilizati essendo utente softimage XSI lascio in ogni caso il mio recapito mail, per qualunque informazione o contatto, valerio.re@gmail.com.

Cordiali saluti, Valerio Re.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono Ylenia e vi scrivo per offri la mia disponibilità nel caso abbiate bisogno di collaboratori sia interni che esterni. Attualmente sono free lance e prevalentemente impegnata presso azienda che opera nel settore di audiovisivi per tv, cinema, visualizzazione architettonica, etc. in qualità di grafico/illustratore svolgendo realizzazioni di grafica tridimensionale per progetti di realtà virtuale e comunicazione audiovisiva, nonchè grafica bidimensionale dall'illustrazione tradizionale ai software di disegno.

Programmi conosciuti: Photoshop CS - Freehand Mx - QuarkXpress - Page Maker - 3d Studio Max

Se siete interessati potete inviarmi un messaggio al seguente indirizzo di posta:yleniaindolfi@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Claudia di Torino, e anche se il messaggio è di parecchio tempo fa se state ancora cercando io sarei interssata in una collaborazione a distanza.

Potete vedere un po del mio lavoro a:

www.geocities.com/claudiajanetg/

o

www.luciernagastudio.com

La mie mail è: claudiajanet@hotmail.com

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten

Sono interessato alla vostra offerta, uso max da 8 anni, potete vedere i miei lavori nella sezione LAVORI FINITI. la pannocchia che ho postato è fatta con mental ray. -Francesco Rizzo-

MaTrunten@email.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono un Geometra, lavoro con 3D Studio Max per la realizzazione di Render fotorealistico in campo architettonico se siete interessati questo è il mio indirizzo e-mail: francesco.angella@libero.it.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono un designer per l'arredamento di interni ed imbarcazioni e abito a Livorno. Ho già avuto modo di lavorare con una ditta di Viareggio che si occupa di naval interior design. Ho conoscenza di programi come Autocad, Microstation,Rhino,Blender,3d Studio, Photoshop e Paint shop pro. Mi piacerebbe conoscerVi così da poter eventualmente iniziare un rapporto di collaborazione. Per un qualsiasi chiarimento e/o approfondimento Vi lascio la mia e-mail: Carlolong@virgilio.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono Fabrizio Pezzini di Livorno,

Penso di avere i requisiti da Voi mensionati ma uso cinema 4d come programma 3d e rendering.

Tenendo conto che i modelli sono tra loro compatibili nel formato obj, Vi ho contattato ugualmente.

per maggior dettagli sulle mie realizzazioni.

www.fpezzini.sysnet.it

fpezzini@sysnet.it

Cordiali saluti

Fabrizio Pezzini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono laureata in architettura, abito a Piombino ed ho i requisiti da voi richiesti, ma utilizzo archicad come programma di modellazione e fotorendering, ed inoltre ho un'ottima conoscenza di autocad ed adobe photoshop.

Per ogni chiarimento potete contattarmi al mio indirizzo: lauradecanio@libero.it

Cordiali saluti

Laura De Canio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve,

sono interessato alla vostra proposta.

mi chiamo marco alfonso e sono di cecina.

mi occupo di modellazione e rendering di esterni/ interni.

intanto vi lascio il link del sito che è in fase di aggiornamento. ci sono alcune immagini di lavori che ho realizzato per i miei clienti.

www.three-dim.com

info@three-dim.com

saluti,

Marco Alfonso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Buongiorno,

Sono Matteo Migliorini, abito a Siena, ho 23 anni, sono un CAD Design con esperienza in studi di Architettura, Università e lavori Free-lance, in 3 anni di attività ho partecipato a tre concorsi a livello internazionale:

Progettazione del nuovo Stadio di calcio per l' A.C. Siena

Concorso di idee per la rivalutazione di Piazza Brunelleschi a Firenze

Livingbox-unità abitative prefabbricate

Sono interessato alla vostra offerta solo in caso di colloborazione esterna, se ce ne fosse bisogno, utilizzo i seguenti software:

Autodesk Autocad solo 2D conoscenza dalla versione R14 alla 2006

Autodesk 3D Studio Max conoscenza dalla versione 5 alla 8

(+ Vray come plug-in di rendering)

McNeel Rhinoceros conoscenza dalla versione 3

Adobe Photoshop conoscenza dalla versione 5 alla versione CS2

la conoscenza dei programmi è in doppia lingua (preferisco le versioni inglesi)

per maggiori informazioni potete contattarmi tramite e-mail:

matteomigliorini@gmail.com

alcuni miei lavori li trovate nel sito oppure cliccando i link nella mia firma

Grazie per l'attenzione porgo distinti saluti

Matteo Migliorini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Simone Matulli,

Sto finendo l' Università di Disegno Industriale di Firenze, ho fatto un esame riguardante il design di una barca a vela e sarei molto interessato a fare render.Sono disposto per una prova a farvi qualche render senza retribuzione.

Vi lascio la mia e-mail cordiali saluti.

Simone.matulli@Virgilio.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Iacopo Napoli, sono un grafico esperto di Maya, sono free-lance da quasi un anno, ho lavorato in numerose produzioni sia nell'ambito dei cartoon 3d, sia per spot televisivi.

Sarei molto interessato a collaborare con voi, possibilmente via internet, ma potrei venire a Livorno per brevi periodi di produzione, ho la p. IVA.

Vi allego il mio CV e vi lascio il link alla mia home-page per visualizzare alcuni lavori fatti.

http://digital3d.interfree.it/index.htm

CURRICULUM_VITAE_aggiornato.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

www.d3d.eu

Visitate il mio sito sono Jacopo Napoli, esperto 3D Maya.

Freelance disponibile a collaborazioni, ho la partita IVA

Modificato da GuIdO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.