Jump to content
bn-top

Maya


Cereal K
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.... vi chiedo una cortesia....

Ancora non ho capito delle cose....

Se io creo un qualsiasi oggetto in 3DS gli applico un materiale neanche studiato... (phong colore nero) quando lo vado a renderizzare con lo scanline mi viene (a parte la cosa oscena) ma i contorni dell'oggetto mi vengono con un antialiasing accettabile.....

Si fa la stessa procedura su Maya vai a renderizzare con maya software.... e....... :huh::eek: uno schifo..... sicuramente non ho settato qualcosa.... ma cosa????? vi posto questa immagine fatta con Maya..... ditemi che cosa non va nei settaggi....

Vi anticipo che è prodution quality ---- Highest quality ---- antialiasing su quadratic

min sampling 2 max sampling 8....... :(:(:(

help!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...