Jump to content
bn-top

Sottovalutati E Sfruttati....sono Stufo

Recommended Posts

ok, quindi 20 rendering di interni, mobili da modellare (pero' se ti passano i disegni tecnici con le misure ecc. non ci si mette tanto)

diciamo che in 1 mese il lavoro lo si fa, be 7000.00 in un mese son bei soldi !

comunque il pc conta eccome, con un rottame non potrai mai fare certe cose, puoi scordarti di fare l' erba in displace,il tetto con le tegole, gli alberi è meglio se non li mettiamo, le auto idem, al posto del vray sun mettiamo una bella spot, le texture le facciamo belle compresse, poi 3 ore x renderizzare quel immagine sono davvero tante.

Comunque se non vuoi piu' fare rendering x loro li posso fare io, se mi lasci una mail ti contatto e ne parliamo.

Ciao.

si sicuro il cup ha la sua inportanza ma ti assicuro che riesco a fare tutto quello ke hai elencato con appena 512 di ram ....figuriamoci con 2 gb....dovere della cronaca sto facendo un bel mostro 4 gb quadri,poi ne riparliamo....secondo io te lo darei anke il lavoro ma dal tuo profilo nn vedo molte immagini da te prodotte...sai a parole sono tutti forti ma poi a fatti....posta qualcosa e se sei davvero bravo come dici ti mando l email.....qui di bravi ne ho visti tanti da trimmer 80 a nicole a tutti gl altri ma di te nn ho visto molti lavori

bn-post
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora se mi si kiedono 20 immagini io te le metto cosi..... tu quanto prendi 20 euro a immagine??? secondo il lavoro commisionatomi non è di un arkitetto ma di una casa di mobili.....percio il mio prezzo e questo se nn gli va bene te li mando da te ke prendi meno ok....terzo punto beato te ke hai 2 gb .....puoi anke avere 4 gb con un quadri,e una matrox ma se nn rendi i tuoi 2 gb lo sai ke ci fai???immagina.....la potenza e nulla senza controllo ricorda.....

Ciao!

Senza star li a parlare di questi soliti argomenti, volevo solo fare il mio punto. Un lavoro del genere, difficilemente lo proporrei ad un cliente. Non è un lavoro professionale secondo me. Con questo non sto dicendo che il render non sia giusto, solo che non vedo come tu ti possa lamentare! Vedo uno studio invisibile sia sugli shaders che in tant'altro. La reputo una buona immagine, ma sicuramente non all'altezza di un lavoro professionale. Il problema sta alla base.. Tutti sono ricorsi subito a postare le loro opinioni basandosi solo sul prezzo, del perchè basso o del perchè alto. ma nessuno ha guardato il render. Vedrai che quando farai deigli ottimi render, i clienti non ti chiederanno di fare sconti.

Secondo me prima di iniziare a lavorare devi studiare ancora un bel pò, perchè per me un lavoro del genere lo raggiunge un quasi qualsiasi ragazzo con 5 mesi di esperienza nel 3d. Lasciamo perdere i soldi e riflettiamo sulla qualità che offriamo.

Guest hardstyle81
si sicuro il cup ha la sua inportanza ma ti assicuro che riesco a fare tutto quello ke hai elencato con appena 512 di ram ....figuriamoci con 2 gb....dovere della cronaca sto facendo un bel mostro 4 gb quadri,poi ne riparliamo....secondo io te lo darei anke il lavoro ma dal tuo profilo nn vedo molte immagini da te prodotte...sai a parole sono tutti forti ma poi a fatti....posta qualcosa e se sei davvero bravo come dici ti mando l email.....qui di bravi ne ho visti tanti da trimmer 80 a nicole a tutti gl altri ma di te nn ho visto molti lavori

ok, certo, comunque mai detto di essere un mostro, diciamo che me la cavo, se mi lasci una mail ti mando tutti i link e parliamo con calma.

Grazie ciao.

Guest hardstyle81
Ciao!

Senza star li a parlare di questi soliti argomenti, volevo solo fare il mio punto. Un lavoro del genere, difficilemente lo proporrei ad un cliente. Non è un lavoro professionale secondo me. Con questo non sto dicendo che il render non sia giusto, solo che non vedo come tu ti possa lamentare! Vedo uno studio invisibile sia sugli shaders che in tant'altro. La reputo una buona immagine, ma sicuramente non all'altezza di un lavoro professionale. Il problema sta alla base.. Tutti sono ricorsi subito a postare le loro opinioni basandosi solo sul prezzo, del perchè basso o del perchè alto. ma nessuno ha guardato il render. Vedrai che quando farai deigli ottimi render, i clienti non ti chiederanno di fare sconti.

Secondo me prima di iniziare a lavorare devi studiare ancora un bel pò, perchè per me un lavoro del genere lo raggiunge un quasi qualsiasi ragazzo con 5 mesi di esperienza nel 3d. Lasciamo perdere i soldi e riflettiamo sulla qualità che offriamo.

vabè non mi sembra male come rendering, x gli shaders non sappiamo se li ha fatti lui o se ha usato gli archshaders.

Poi ovvio che i tuoi lavori sono + belli, comunque resta un lavoro professionale.

senz'altro Almex, ci saranno artefatti e cose che non vanno..ma è un'immagine in linea con tutti le altre che circolano, magari anche un gradino sopra. E forse il problema sta proprio in questa cosa....per trovare lavoro bisognerebbe proporre qualità più alta, non prezzi più bassi!!

[OT] gabberman! :D :D :D :D :D

abbiamo proposto che tu torni ad essere gabberman81 cosi ti riconosciamo subito! [OT]

QUOTO

Guest hardstyle81

redboy mi lasci la mail che ti contatto ? non ti mando un virus :lol:

ti mando il link al mio sito, vedi come lavoro, ne parliamo in privato e senza nessun impegno

grazie ciao.

Ciao!

.....e ke te devo di....tu sei un mostro a livello di resa grafica ma lasciatelo dire a livello di modestia sei zero ...anzi sotto zero...sei bravo bravissimo ma cosa vuol dire ke possono lavorare solo quelli al tuo livello???? in giro ti assicuro ke nn girano solo ottime immg...anzi....io mi reputo un livello sufficente o mediocre ma ti assicuro che qualke lavoretto lo faccio....e in giro si vedono lavori molto piu bassi veduti a cifre stratosferike....il principio del mio discorso era a tutela ancke per quelli come te....voglio fare un esempio...se fossi andato tu dal mio commitente sicuramente avresti fatto un immagine piu ke ottima realismo allo stato puro ,ma ti assicuro ke ti avrebbe dato piu o meno la stessa cifra ke avrei preso io....sicuro.....questo per dire che il livello può essere il massimo ma non ti daranno mai 1000 euro per una vista di un appartamento ,anzi di una camera,....comunque per dovere di cronaca il mio render e piaciuto alla ditta ,tanto ke me ne hanno dati 20 da fare....per mia fortuna nn tutti vogliono il tuo livello altrimenti dovevo andare a rubare

redboy mi lasci la mail che ti contatto ? non ti mando un virus :lol:

ti mando il link al mio sito, vedi come lavoro, ne parliamo in privato e senza nessun impegno

grazie ciao.

pure a te ke te devo di....sei un mostro buon per te.......mandame sto sito cosi vedo ke si bravo.....e poi....ke faccio cambio mestiere perche ci sta gente piu brava di me......buon per voi

state avvelenti,,,,,ma scopate????? mi sa di no!!!!!! solo cup e seghe????

senz'altro Almex, ci saranno artefatti e cose che non vanno..ma è un'immagine in linea con tutti le altre che circolano, magari anche un gradino sopra. E forse il problema sta proprio in questa cosa....per trovare lavoro bisognerebbe proporre qualità più alta, non prezzi più bassi!!

QUOTO

.....a da grazie almeno uno bravo e davvero bravo...ke ha una parola buona....si vede ke almeno te scopi....grazie amico

red...ti capisco ma non ti avvelenare....hai pienamente ragione...haard io sono curioso spara un pò sto sito....dai su

infatti...

poi magari un lavoro te lo do anche io

redboy, hai tutte le ragioni del mondo!

vabbene allora per te l arkitettura e i renders sono sullo stesso piano....ok allora mi segno alla facoltà di renders....ma ke dici.....sono nel modo della grafica dall 1999 ho fatto corsi autodesk ,v ray , ed di rhino e ti assicuro ke nn hanno nulla a ke fare con la facoltà di arkitettura.....sicurooo....la storia dei froci è ke si fa presto a parlare di 2000 euro ad immagini d interni come la mia ma poi voglio vedere ki di voi veramente prende 2000 euro per un cubo con 1 finestra e 2 mobili....vi fanno fae 1 render e poi sei tagliato fuori ,,,,sempre secondo me

dovresti leggere bene e capire ciò che ho detto senza avvelenarti eccessivamente... un architetto è una cosa. un grafico un altra. però ti assicuro che nè l'una nè l'altra sono da sminuire. una persona che sappia maneggiare bene i programmi vale quanto un architetto che sappia fare dei bei progetti e viceversa.

come hanno detto dopo, molte aziende preferiscono spendere 2000 euro e avere un set che nn si distingua dalla realta' +ttosto che pagare una rchitetto che arredi una stanza, pagare i mobili, pagare gli impianti.. pagare tutti.. e poi dover rivendere tutto come materiale usato per la scena..

sii buono, puoi esser nel mondo della grafica dal 99 ma evidentemente a mioa vviso non hai capito proprio nulla di grafica se parli in questo modo.

poi se ti avveleni per così poco sn problemi tuoi.

red...ti capisco ma non ti avvelenare....hai pienamente ragione...haard io sono curioso spara un pò sto sito....dai su

....a bello de casa ....lui è un altro di quelli bravi che pero a differenza di altri è modesto ed è sempre pronto ad aiutare nn a massacrare,......ce gente ke fa tutorial per aiutare ki è alle prime armie perdendo tempo e fatca e viene massacrata perkè accusato di copiare altri tutorial....maa come state...... :wallbash::wallbash: ....bella tim e grazie di tutto.....sei un grande

....a bello de casa ....lui è un altro di quelli bravi che pero a differenza di altri è modesto ed è sempre pronto ad aiutare nn a massacrare,......ce gente ke fa tutorial per aiutare ki è alle prime armie perdendo tempo e fatca e viene massacrata perkè accusato di copiare altri tutorial....maa come state...... :wallbash::wallbash: ....bella tim e grazie di tutto.....sei un grande

cmq secondo me proprio nn ti stai a regolare fidati.

ma scopate????? mi sa di no!!!!!! solo cup e seghe????

Redboy... impara l'educazione.

Entri in una sezione sbagliata sfogandoti come un assatanato perchè ti sottopagano senza spiegare nulla, ti sfoghi, confuso, parli di 48 ore per un lavoro... poi di 2 giorni, poi ora sono solo 10 ore e però pure un prezzo maggiore...

Più stupido io che non ho chiuso la discussione fin dall'inizio. E mi sembra sia andata avanti già abbastanza e con toni oltre il tollerabile :angry:

Tra i toni tuo e il ritorno di Gabberman sotto mentite spoglie questa discussione non ha motivo di restare aperta.

Edited by Loki
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy