Vai al contenuto
cecofuli

Salone Del Mobile

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Questa settimana, dal 13 al 18, si terrà a Milano il Salone del mobile.

<<< LINK >>>

Qui di seguito ho creato la lista delle persone che parteciperanno all'evento. Per chi volesse incontrarsi è pregato di aggiungere di seguito la sua presenza. Siccome ogniuno sarà presente in giorni diversi, per chi è interessato può scambiarsi il numero di cellulare in PM.

MERCOLEDI' 13 Aprile

GIOVEDI' 14 Aprile

Vergefio: Dalle 9.00 alle 14.00

Karonte: Forse la sera

Ste: Da mezzogiorno in poi

Iperpaolo: tutto il giorno, allo stand dell'università "la sapienza"

VENERDI' 15 Aprile

Karonte: Tutto il giorno

Iperpaolo: tutto il giorno, allo stand dell'università "la sapienza"

Cannibal:Tutto il giorno

SABATO 16 Aprile

kage_maru: Sabato Sera

gurugugnola: Tutto il giorno

DOMENICA 17 Aprile

Cecofuli: Tardo Pomeriggio

gurugugnola: Tutto il giorno

LUNEDI' 18 Aprile

gurugugnola: Aperitivo

A presto :)

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

è il biglietto A\R del treno infatti il problema, questo periodo sono davvero povero :(

Roma Termini - Milano C.le - A\R su ES 2°classe circa 100e per 8 ore di viaggio sigh!

Modificato da Polakow

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... a proposito, ho prenotato x sabato notte alla "casa del designer" e ho un posto in + già pagato x sabato notte xchè un'amica di un'amica (vatti a fidare! :D ) mi ha fatto prenotare, ma poi ha deciso di andare a dormire da un'altra parte... si tratta di un ostello organizzato da www.esterni.org, una notte 30 euro... chi fosse interessato mi contatti in PM e scusate x l'OT ma mi ritrovo con 'sto posto letto vacante! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono da venerdì a domenica tutti i giorni e tutto il giorno. ( al limite se ce la faccio anche giovdì notte...) e sarò o alla fiera o nelle mostre satelliti.

Se ci organizzassimo anche solo per un aperitivo sarebbe forte. Non saremo come a Gargonza...però è qualcosa :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sono partito ieri da milano (11 aprile) a saperlo prima, ora risalso verso la fine del mese, non penso di farcela per il 18aprile!!! non penso proprio!! che sfortuna

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

io ci dovrei essere giovedì e venerdì tutto il giorno ..sono allo stand dell'università "la sapienza", il mio prodotto è il "softer".."cuscino per dormire sui finestrini degli autobus" , siamo nel padiglione "satellite"..le università dovrebbero essere riunite tutte in un unica sezione.

ciaopaolo

ah dimenticavo...io ho trovato ieri il biglietto roma-milano con l'eurostar in prima classe a 39 euro...c'era pure un altro eurostar da 29 euro che partiva la notte...sono offerte trenitalia e sono limitate..quindi chi parte da roma deve sbrigarsi a prenotare!!

Modificato da Iperpaolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... a proposito, ho prenotato x sabato notte alla "casa del designer" e ho un posto in + già pagato x sabato notte xchè un'amica di un'amica (vatti a fidare! :D ) mi ha fatto prenotare, ma poi ha deciso di andare a dormire da un'altra parte... si tratta di un ostello  organizzato da www.esterni.org, una notte 30 euro... chi fosse interessato mi contatti in PM e scusate x l'OT ma mi ritrovo con 'sto posto letto vacante! :angry:

Mi devo correggere... non è + libero il posto xchè la tipa ha cambiato idea! Scusate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti