Vai al contenuto
MSolferino

Test Prova Geforce 8800gt 512mb

Recommended Posts

Salve, vorrei verificare se la mia Geforce 8800GT da 512MB ha problemi di drivers...

Chi disponesse della mia stessa scheda, potrebbe fare un test con Cinebench10 e comunicare in questo thread il risultato in OpenGL standard che il test rilascia, oltre ovviamente ad indicare la macchina ed il sistema operativo con cui il test viene effettuato?

Grazie, Marcello.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagine 1

Con window xp sotto bootcamp :3876 CB_GFX e 18594 CB_CPU.

Comunque sto lavorando malissimo con sketchUp 6 con la 8800gt, a pensare che una geoforce titanium andava meglio.....

Ma penso che la scheda grafica centri poco, la colpa è dei sotware che non ottimizzano per l'hardaware moderno, anche con window xp non va.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma l'immagine non riesco a inviarla , comunque :open gl standard 6058 CB_GFX; render xcpu 19056 CB_CPU.(macosx xeon 2,8gh 8800gt).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai il mio stesso computer, e il punteggio è pressocchè identico in OpenGL Standard. In multi CPUS ho ottenuto un punteggio più alto, circa 19.300. Ma mi interessava l'OPEN GL...magari per qualcuno che utilizza Windows, per capire la differenza...ossia se i drivers per Mac OSX fanno schifo o vanno bene.

Grazie Rossio....ma tu sei anche su Macitynet?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho postato un risultato con chinebench R10 sulla discussione aperta da Laciodorm proprio relativa a quel test.

La macchina che provavo era un assemblato con Q6600 overcloccato, 4Gb di ram, e appunto la 88090gt 512Mb.

Il risultato non era entusiasmante neanche in quel caso.

Purtroppo le geforce 8 sono molto poco adatte alle openGL, ma sinceramente pensavo che essendo queste ultime le uniche librerie disponibili al di fuori di windows, i driver per mac fossero ottimizzati per sfruttarle!

Comunque dai un'occhio a quella discussione, ma mi sembra proprio che più di 6000 non avesse fatto, anzi forse era meno, non so a spanne mi viene in mente un 5200...

Comunque non è pochissimo, alla fine è il risultato di una quadro 1500-1700, che sono schede gloriose!

Poi bisogna tener conto del fatto che C4D e chinebench sono ottimizzati per ATI, questo me lo diceva Beaztie, lo riporto solo come sentito dire.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti