Vai al contenuto
zzagno

Surreal Composition (finito!)

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

ottimo lavoro! compimenti!

l'unica "imperfezione" o almeno l'unica cosa che non mi convince è il corpo del tipo che è fatto benissimo ma sembra un po tozzo, forse perchè il ramo, da cui si genera, è secondo me troppo doppio!!

per il resto è tutto ok

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto, ebbravo Zzagno!

Anche a me il corpo del tipo è forse il particolare che non mi convince appieno, forse per le proporizioni come dice Sisars o forse perchè nonostante la smorfia del viso, il corpo non sembra "in tensione".

Può darsi che sia "colpa" della perfetta simmetria delle braccia..., o della "piattezza" del petto (non si vedono muscoli tesi insomma).

Beh, è un parere personale come sempre, magari sono solo io che cho delle fisse, hehe!

Ciao e bravo again!

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace, ma darei un pò più plasticità al corpo umano.

a prescindere dall'anatomia che chissene che sia corretta, devi sistemare le braccia in modo meno rigido, come se stesse facendo un azione, un qualcosa.

cosi non comunica nulla.

la scena di per sè mi piace. vai avanti cosi'

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto praticamente tutti, nel senso che anche a me piace molto, solamente la figura umana lo tira mina un pò la provocazione dell'immagine. Perchè le mani non le fai protese verso l'alto, tipo in un atto disperato di staccarsi.

Bravo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro che mettendolo qui nn lo vedrà nessuno ma vabbè..inutile aprire 587389036 post per la stssa immagine

http://www.cgnetworks.com/gallerycrits/145..._1113450643.jpg

p.s. questa volta è davvero finito

p.p.s ma non è che dave mi ha levato la possibilità di allegare file per il fatto (vecchio) della mosca sulla cacca?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti