Vai al contenuto
mistral

Licenza Max

Recommended Posts

Salve ragazzi...ho un grosso problema...

da qualche tempo sto senza il mio beneamato max dato che la mia licenza a detta del computer è scaduta...vado per rinnovarla ed inserire il codice ma mi appare una schermata bianca...

dato che talvolta il browser mi crea dei problemi nel compilare form, appli java, link che nn vanno mi chiedevo se questa cosa potesse essere collegata e quale fosse la SOLUZIONE...vi prego aiutatemi sto in astinenza da MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta niente di tutto cio...ho questo problema che credo riguardi qualche impostazione del mio browser dato che nn riesco nenache a compilare form su internet o cose simili...! e volevo sapere come ovviare a tutto cio..., il problema in se nn sta su come reperire il codice ma nell'incapacita di poterlo inserire dato questo problema tutto qui...

cmq se ritenete corretto eliminare il thread, fatelo...no problem!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
non si tratta niente di tutto cio...ho questo problema che credo riguardi qualche impostazione del mio browser dato che nn riesco nenache a compilare form su internet o cose simili...! e volevo sapere come ovviare a tutto cio..., il problema in se nn sta su come reperire il codice ma nell'incapacita di poterlo inserire dato questo problema tutto qui...

cmq se ritenete corretto eliminare il thread, fatelo...no problem!

allora non tirare in ballo la licenza di max se no ti becchi, per forza di cose, la classica risposta:

"contatta la discreet comunicandogli i tuoi dati e il numero della tua licenza per avere assistenza" (fa anche rima)

per quanto riguarda i tuoi problemi di browser

- vai su windowsupdate e aggiorna tutto l'aggiornabile (occhio all'sp2, alcuni dicono che crei più problemi di quanti ne risolva, io non ne so molto perchè utilizzo win2k)

- scarica adaware e spybot, installali, aggiornali e fai uno scan completo del tuo disco

una volta fatto questo dovresti avere il pc "abbastanza pulito" (ho scritto abbastanza pulito perchè se fino ad ora non ti sei curato della sicurezza e degli spyware, navigando ovunque con explorer, sicuramente avrai un pc che è un troiaio ;) )

per una pulizia completa devi ricorrere ad hijackthis che richiede però un'approfondita conoscenza dei file che stai per rimuovere; esistono molti forum dove postare il log di hijackthis e attendere i suggerimenti di gente esperta

inoltre dimenticati exploDer e inizia ad utilizzare firefox

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.