Vai al contenuto
Frjariello

Strisce Tratteggiate

Recommended Posts

Ciao,

sto facendo uno video di una autostrada, e mi chiedevo come poter fare in maniera semplice (si fa per dire) le linee tratteggiate di mezzeria, tenendo presente che la strada non e' rettilinea, ne' pianeggiante ed e' di 12km.

Io mi ero costruito le linee in piano e le volevo proiettare con uno spacewrap sulla carreggiata, solo che il mio pc, evidentemente, la ritiene una cosa troppo complicate per lui :(.

Mi chiedevo quindi se potevo risolvere la cosa con una mappatura un po piu' articolata, evitando la modellazione!

GRAZIE!!

bye bye

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse una buona soluzone (sopratutto se la strada è un pezzo unico e molto lunga e non piana e quindi difficile da mappare) magari potresti usare delle luci (che illuminano solo la strda e niente altro) che proiettano le strisce!!! che dici?? fatta una basta fare replica lungo la strada.....

boh...

se no fai unwrap e allora basta che fai un materiale blend con la mappa della strada e la mappa delle strisce...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello l'ho importato da autocad, non ho ben capito il tuo precedente consiglio, devo provare, cmq nel frattempo il pc ha 'accettato' lo spacewrap e quindi ho risolto :)

Grazie

bye bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti